|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
sfondo desktop: stranissimo
salve a tutti,
dopo mesi di utilizzo di MacOSx sul mio macbook, all'improvviso è impazzito e mi capita questa cosa strana: ho deciso di cambiare lo sfondo (da uno classico preimpostato di macosx) e me lo fa cambiare correttamente. Il pc rimane ore,giorni, acceso e tutto è ok... MA appena lo spengo e lo riaccendo... mi carica lo sfondo corretto e UN ATTIMO PRIMA di lasciarmi operare, ecco che RIMETTE LO SFONDO CHE C'ERA ALL'INIZIO!!!! E questo mi accade con qualsiasi altra immagine metta... anche un altro sfondo di default!!!!!!!! Prima non succedeva!!!!!!!! Cosa puo' essere per voi?? sto impazzendo!!! Grazie!! ShaDe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
anche a me lo fa, penso sia normale, lo faceva anche il mio acer vecchio... suvvia, non è un problema sta cosa!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Una cosa del genere succede con virtue desktop. Se lo usi puoi controllare se dipende da lui...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
rinomina l'immagine che usavi prima e vedi se lo fa ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
più che altro, dicci se usi programmi come appunto virtue desktop o desktop manager o altro di simile che possa centrare qualcosa!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ragazzi... ho installato virtue desktop ma non lo uso!!! domani provo a toglierlo...... puo' essere un indizio e' vero.... anche se ce l'ho installato da una vita e mai questo problema!!!
Grazie cmq a tutti quelli che mi hanno risposto finora!! ShaDe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi: siete troppo forti.
Era proprio Virtue desktop..... e io non ci stavo proprio pensando!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEE! ^_^ Ora tutto perfetto!! ![]() ShaDe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.