|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
overclock e6600 su p5n32-e sli
scusate sono un principiante dell'overclock potreste spiegarmi con overcloccare leggermente la mia cpu.
io possiedo un pc con intel core duo e6600 su mobo asus p5n32-e sli con 4 gb di ram 800.potreste consigliarmi un modo semplice per overcloccare la mia cpu e le mie ram senza correre richi.grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Comincia dalla guida all'oc dei proci 775, è presente in rilievo in questa sezione..
Se hai dubbi post lettura chiedi pure qui... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao e grazie per l'interessamento.
vorrei postarti i miei parametri di default in modo dettagliato: motherboard p5m32-e sli plus nvidia 650 sli spp cpu core duo e6600 core speed 2400 mhz multipler x9 bus speed 266,7 rated fsb 1066,7 mhz voltage 1,213 v memoria ddr2 4096 mb dual channel frequenza 400 mhz fsb:dram 2:3 timings 5-5-5-18-23-2t bios acpi bios revision 0602 questi parametri li ho presi con cpu-z l'alimentatore non ho la certezza ma dovrebbe essere 500w corrente continua. potresti postarmi tu i parametri da cambiare per ottenere un discreto overclock? grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
dimenticavo la cpu non ha il dissipatore originale ma ne ho montato uno
a liquido in piu' ci sono diverse ventole. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Ogni piattaforma fa storia a sè, non ci sono parametri univoci per occare....
Ti ho chiesto di dare 1 sguardo alla guida perchè con tutti i thread che abbiamo da seguire, non possiamo suggerire parametro x parametro a tutti gli utenti, ma è necessario che ognuno di voi, con l'ausilio della guida ed un po' di iniziativa personale ci aggiorni volta per volta sul proprio percorso, e noi di conseguenza correggeremo se sarà necessario... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.