|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
samsung mighty drive
ciao a tutto il foro,
ho un piccolo problemino, ho acquistato una pen drive "samsung mighty drive" da 4 gb, ma no riesco ad accedere alla partizione completa se nonchè mi riconosce una partizione di 2 mb, poi su questa piccola partizione devo lanciare il programma per sbloccare la chiave e poter accedere successivamente a tutti i 4gb... vorrei sapere se è possibile sbloccare l'intera pen drive e non passare ogni volta dal procedimento descritto sopra??? vi ringrazio dell'aiuto, come sempre... br |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Vedi sul sito della samsung se c'è un utility che ti permette di sbloccare l'intera partizione o se puoi farlo con questo stesso programma... è un sistema di protezione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
|
Salve a tutti.
Anch'io ho lo stesso tipo di problema con una pen drive usb SAMSUNG mighty drive. Ho provato e riprovato, in mille modi, ma non sono riuscito a sbloccarla; mi costringe sempre a passare dall'inserimento password per l'accesso completo....... tra l'altro sul sito della samsung non c'è proprio nessun riferimento al mighty drive......... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
se non ricordo male qualcosa si poteva fare con linux.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho acquistato da poco una pen drive usb dane-elec da 4 gb, che viene vista dal s.o. come samsung mighty drive (sul bordino esterno e' presente la scritta samsung): all' interno c'e' un programmino per la gestione della password ed un pdf d'istruzione.Non vorrei dire cavolate, ma se visitate il sito dane-elec forse potreste avere qualche info al vs problemino, in quanto le pen drive credo siano le stesse.( verificate comunque ...
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie sergiot, avevo dimenticato il nome della casa prodruttrice, sono andato sul sito ed ho scaricato il programmino della password!
Ora resta da vedere come fare per sbloccare la usb pen per sempre............
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)| |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga.io nn so la password.comprata usata .
mi passate la password(nn so se sia impostata dalla fabbrica) e il libretto pdf? fatemi sapere in pvt per piacere. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga,fatemi sapere xche sto esaurendo e nn si trova niente in internet.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Comunque, per la cronaca, l'altroieri ho comprato una Pen drive da 8Gb
E' della A-DATA ---> www.adata.com.tw
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)| |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
|
riporto in up la discussione, idem come sopra ho una pen drive samsung mighty drive da 2 Gb, il pc me la vede correttamente ma non c'è verso di poterci copiare qcosa dentro..mi dice che il disco è protetto da scrittura..q1 ha risolto?ho scaricato anche i driver dal sito dane-elec ma apparentemente non sortiscono effetto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.