|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
URGENTE: Posizionamento ventola dissipatore
Ciao,
ho acquistato un dissipatore Scythe Ninja Plus, avrei voluto posizionare la sua ventola (a EST del processore) in parallelo alla ventola posteriore del case (ad OVEST) ma purtroppo le RAM non mi permettono questo tipo di configurazione. A questo punto ho 3 scelte: mettere la ventola a: OVEST - ma sarebbe "in conflitto" con la ventola del case in quanto questa tira fuori dal case l'aria, mantre quella del dissi deve buttarla all'interno del dissi. NORD - conflitto con la ventola dell'alimentatore la quale butta fuori aria calda. SUD - lo spazio c'è ma la ventola finisce poco sopra (o sopra) il dissipatore del North Bridge. NB: non si vede nella foto ma + a SUD c'è la scheda video, una 8800 che probabilmente genera calore e mettendo la ventola a SUD, questa tirerebbe dentro questo calore... come posso fare? vi prego consigliatemi. allego un'immagine dell'interno del case. ![]() Ultima modifica di bagbyte : 16-04-2007 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
il al metterei a ovest e la ventola del case la metterei all'esterno cosi al dissipatore arriva sempre aria fresca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
lo stavo x dire io...ventola dissy a ovest, solo che potresti mettere la ventola in estrazione sul tetto del case facendo un bel pò di buchi col trapano...
![]() |
#4 |
Member
|
proposta
se mettessi la ventola del dissi a ovest e quella del case la spostassi sulla finestra laterale del case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
le mie sono corsair e hanno quelle alette in alto che toccherebbero sulla ventola....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
se le sposti nei 2 slot adiacenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
spostandole ci sono riuscito...è entrata
![]() ho acceso il pc...ma il monitor dice Nessun Segnale Video...quale potrebbe essere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
scusami magari la domanda non c'entra molto, ma che modello di case hai?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.