|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il Miglior CASE?
salve vi mando questo post per chiedrevi un consiglio
a breve dovrei decidermi a comperarei un nuovo case la mia scelta si è rivolta su due tipi di case sicuramente ottimi ma anche tanto diveri . mi riferisco al Silverstone Tj07e lo Zalman ZM-FC-ZE1 Fatal1ty Case del primo ne ho sentito parlare benissimo sel secondo mi tenta molto per una ragione estetica ma non ne sò molto. se qualcuno può indirizzarmi grazie Ultima modifica di lucas975z : 16-04-2007 alle 15:09. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Lo zalman é un middle tower, ha molto meno spazio interno e conta quasi esclusivamente sull' estetica (si, é molto carino) e sul marchio fatality (che fa lievitare il prezzo). Il Silverstone é una bestia di case (é enorme), molto bello esteticamente, con moltissimo spazio interno e ottime soluzioni per il raffreddamento. Il mio voto va al silverstone. Dato che oltre alla bellezza io do molta importanza alle funzionalitá, é il miglior acquisto che si potrebbe fare. Ne ho visto 1 dal vivo é mi sono quasi venute le lacrime agli occhi (non scherzo ![]() Infatti l'ho scelto come case per il mio prossimo pc, tra 3-4 mesi ![]() Spero di esserti stato di aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
chiarissimo e concordo pienamente ho visto che se ne parlava poco di questo zalman e volevo avere qualche delucidazione su questo case pert capirne anche il motivo del suo alto prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Silverstone Tj07
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Cosa?? 300€ circa per un case!?
Guarda, se vuoi una mia opinione, io non spenderei 300€ di case. Per carità il Silverstone è molto ben fatto (e ci credo! per qullo che costa! ![]() Personlamente con quella cifra orienterei la mia scelta: 1. sullo Staker, che non ha nulla a che invidiare a case moolto più costosi; Qui trovi delle recensioni: http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20040616 http://www.alientech.it/hardware/staker/index.htm E qui un'interessante guida sull'installazione di un eventuale kit a liquido sullo Staker http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=66191 ![]() 2. su un ottimo alimentatore modulare della enermax: in particolare, l'infiniti 650W/720W Con più o meno la stessa cifra la musica cambia decisamente! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Lo Stacker é un ottimo case, senza dubbio.
Ma non puoi certo paragonarlo ad un TJ07. La qualitá dei materiali é decisamente superiore, oltre al modo in cui é stato lavorato (con macchinari usati per fare la carrozzeria delle automobili, il che dimostra la sua robustezza). Ha ottimi flussi d' aria, e la scelta di separare Ali e HD dal resto non fa altro che giovare alle temperature di sistema. Per non parlare dell' estetica, caso a parte. Oltre ad essere un componente di un pc, é un oggetto di decorazione, da tenere sempre in bella mostra. Le considerazioni sul prezzo si devono fare, per caritá, ma come per tutti i componenti di un pc ci sono delle fasce. E quella del Silverstone é la ultra-high, con il relativo costo. Sta a lucas decidere se fare l' aquisto o no. Ma secondo me non sono soldi buttati, anzi. Un case come questo si tiene molto piú tempo di una 8800gtx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.