|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sul piano forte
|
copia da cd / dvd con nero 7
Ciao a tutti,
sono nuovo per cui vi chiedo in anticipo di aver pazienza con un vecchietto. Da quando in ufficio ho nero 7 non riesco + a fare una copia da dvd o cd. Praticamente quando inserisco il dvd / cd di origine non lo vede e mi chiede di inserirlo; mentre se passo i file su hd riesco a masterizzare tranquillamente. (spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione) vi ringrazio in anticipo. ciao Speedy198 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
leggo tantissimi lamenti su nero 7. Io non ho mai avuto nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Prima inserisci il disco di origine e poi quello vuoto nel masterizzatore... fatto ciò avvia Nero e controlla che nel drive di origine e in quello di destinazione siano selezionati correttamente i rispettivi lettore e masterizzatore.
Sulla sinistra prima di premere "scrivi" imposta la velocità cliccando su quella freccia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il problema è che non mi legge il dvd/cd di origine e quindi non funziona.
Lo fa sia con gli originali ( e mi sta bene per via di eventuali protezioni) che con supporti fatti da me. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
E' strano... prova con l'ultima versione di Nero 7 o se proprio non va rimetti la 6... almeno vediamo se il problema è di Nero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Angelus,
ho installato una versione 6 che avevo qui in ufficio e questa funziona. Non so che dire. Ti ringrazio. Ciao Speedy198 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.