|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Normandia e Bretagna
Ciao ragazzi,
posto qualche foto fatta qualche anno fa durante un viaggio in normandia e bretagna, sono state fatte con la mia vecchia Fuji s3000 (che non mi permetteva molte regolazioni), ora sono passato ad una Canon A630 e appena riesco a fare qualche foto ve la posto... gradite critiche/commenti 1 la mia bella ![]() 2 gabbiano solitario ![]() 3 Mont Saint Michelle ![]() 4 Cimitero Americano ![]() 5 Mont S. M. vista verso l'oceano ![]() 6 Spiaggia ![]() ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Mi hanno preso molto la 5 e la 6.
Ma perchè io ho la fissa del mare in tempesta. E anche le altre sono molto belle. Per i commenti tecnici lascio agli altri, Aarn in particolare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Pace? Le foto: e tu parti da zero... in questa sezione? Complimenti e benarrivato! Chi ben comincia... Tutte molto belle, contrastate, colorate e definite. Belli i cieli. E molto bella la 4 con le linee delle tombe. Avrei forse decentrato un attimo il MonteMichelin ed il piccione (bruciato e sovraesposto). Ocio a fotografarli da sotto! Ed avrei provato la luce del tramonto, della sera e della notte! Ultima modifica di AarnMunro : 16-04-2007 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao, grazie per il benvenuto e per i vostri commenti, sempre preziosi!!
Aarn in effetti il monte la sera era un vero spettacolo ma la mia vechia fuji di notte non è il massimo e non avevo il treppiede... ma cercherò di rifarmi con la Canon al primo viaggio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la 1 e 3, carine ma le vedo buone come foto ricordo.
2-, bello il gioco linee/gabbiano, avrei curato meglio la composizione, mi piace poco la placca in basso dx. 4-, così composta mi dice poco. 5-6, colpiscono parecchio e ben composte. ovviamente parere personale, ma la 4 mi senbra la meno curata e con quel contesto si poteva sfruttare meglio. ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quote:
Dichiarazione ufficiale: Io considero Aarn un amico e lo ringrazio per i consigli elargiti in questo e in tutti gli altri post. Come ringrazio voi tutti. E Ichnusa a tutti. Magari tutti al Poetto o al bastione.
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
nella 4 c'era un soggetto molto interessante, da farci 100 scatti.. ma il tuo è troppo standard...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie dal commento comunque |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Belle, complimenti.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
cmq notevole la nitidezza della macchina
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.