|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Aiuto urgente su compilazione 730
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto sulla compilazione del mod. 730.
Mia moglie nell'anno 2006 ha lavorato 7 mesi come dipendente e altri 3 mesi in ritenuta d'acconto. Ora, per la parte da lavoro dipendente non ci sono problemi per la compilazione del 730, ma per la parte in ritenuta d'acconto non sono riuscito a capire in quale parte del 730 va indicata. Faccio presente che mentre per i mesi da lavoro dipendente abbiamo il classico CUD, per i mesi di ritenuta d'acconto abbiamo un semplice foglio di carta dove sono indicati importo lordo, trattenute (20%) e importo netto. Dove vanno inserite queste voci? O in questi casi non va fatto il 730 e bisogna fare il 740? Grazie a tutti per l'aiuto.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
secondo me deve fare il modello Unico.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Sardegna - Prov. CI
|
compilazione del mod. 730
Quote:
Si desume anche dalle istruzioni: Quote:
Ciao Walls
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quadro C, sezione II, rigo C5 "redditi assimilati per i quali non spettano deduzioni"
se non sbaglio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ne approfitto per chiedere un'altra cosa...
quest'anno dovrei presentare il mio primo 730 (Che culo eh?), e mio padre (il compilatore) si domandava se la scadenza per il mio 730 è la stessa degli altri, oppure se la prima volta la scadenza fosse anticipata a marzo o giù di li... ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Sardegna - Prov. CI
|
La scadenza rimane sempre la stessa anche se è la prima volta che si presenta e cioè:
Entro 30 aprile 2007 se si presenta al Sostituto d'imposta; Entro 31 maggio 2007 se si presenta al CAF; Ciao Walls
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Devi compilare il rigo D4.
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Concordo. Però dovrebbe specificare se questa collaborazione occasionale è stata resa in qualità di professionista o meno. In caso affermativo, dovrebbe fare l'Unico.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.