|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
aiutooooooooooo
mi hanno dato un pc!!!!
ma non si capisce che scheda madre monta! l'ho aperto e non c'e' scritto nessun riferimento che mi possa aiutare!!!! esiste un programma per capire che scheda madre monta????? o un altro metodo per poter capire cose??? grazie anticipato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ferrara
|
Forse il problema è l'alimentatore, prova a cambiare prima quello!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Usa il CPU-Z...
ti dice tutto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
no!!!!!
il pc per accendersi si accende pero' non ho i driver della scheda madre e non so come recuperali!!! proprio perche' non si capisce che scheda marde monta!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Non è che è brandizzato? Del tipo un HP, Dell, Fujitsu o altro? In questo caso la scheda madre sarebbe "personalizzata" ed i driver li trovi sul rispettivo sito del produttore...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
come ha gia detto Luca sopra, scaricati da internet il cpu-z e prova con quello a vedere se ti da informazioni
ciao
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
NON MI DA LO STESSO LA SCHEDA MADRE COME MAI
????? GRAZIE COMUNQUE PER TUTTO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.