|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grosseto
|
Scambio Powerbook Titanium G4 con notebook intel (GR)
Scambio questo portatile:
PowerBook G4 1,67 GHz Schermo LCD - TFT da 15,4" 1 Gb di memoria ram su un singolo slot (uno libero upgrade fatta fare recentemente dunque memoria in garanzia) Disco rigido Ultra ATA 100 da 80 Gb CD-RW / DVD-R DL 8x ATI Mobility Radeon 9700/128 Mb Dedicata Wireless: Airport Extreme, Bluetooth, Porte: USB 2.0, Firewire 400/800, Lan 10/100/1000 Mbit Bluetooth 2.0 http://support.apple.com/specs/power...-Layer_SD.html Installato Os x Tiger.. Perfetto senza un graffio (sfido chiunque a trovargli persino un segno di usura) disponibile a mandare foto o altre info a chi melo chiede cerco un portatile con windows per costrizione di lavoro (purtroppo per motivi di lavoro devo abbandonare questa stupenda macchina che non ha rivali validi per l utilizzo dell audio/video) retroilluminazione della tastiera con sensore di luminosita, tutta fatta in metallo leggero, schermo luminosissimo, la prima volta che l ho acceso sono rimasto di stucco il sistema operativo parte e si carica in pochi secondi....aggiungo che lo scambio soltanto con un pc di simile fascia, e per piacere personale... possibilmente con chi possiede o ha posseduto un mac... Dunque non lo vendo lo scambio e basta.....proponete.....almeno un 17 pollici Ultima modifica di zeta911 : 26-04-2007 alle 08:14. Motivo: precisazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Se ti interessa ho un acer aspire 1690 15 "
cpu: centrino sonoma 1.87ghz ram:1 gb hd:80gb vga: ati x700 128 mb masterizzatore dvd dl 8x completo di tutto: cd di istallazione, cavi, scatola, tenuto bene, solo qualche graffino superfiale sulla scocca, per il resto considera che è tornato da qualche messe da rma ed è stato cambiato schermo, sistema di raffreddamentoi, masterizzatore, mouse pad e scheda madre completa,. Di vecchio ha credo il processore e il case... è quasi nuovo ps: sono possessore di un iMac
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scambio
voglio aspettare qualche altra offerta di scambio se non ti dispiace....grazie comunque per l interessamento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scambio
voglio aspettare qualche altra offerta di scambio se non ti dispiace....grazie comunque per l interessamento
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ti ho fatto già la mia proposta in privato, aspetto tue risposte..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
http://support.apple.com/specs/powerbook/ il massimo per un g4 15" è 1.67GHz ati 9600 non ce ne sono mai state sul pbook g4, semmai 9700. ti conviene cercare in quella lista il modello giusto e mettere il link, così non ci sono dubbi. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
correzione
e' vero adesso ho controllato hai ragione e spero che non mene voglia nessuno..... fatto correzioni
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
scambi con asua p1 pro^
sonoma centrino 1,73 1gb hdd 80gb x700 256mb Bt+WIFI
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Io ti propongo il mio ASUS A6Km indistinguibile dal nuovo, completo di scatola e tutto il resto
System Type: Notebook Built-in Devices: Stereo speakers, wireless LAN aerial Width: 35.4 cm Depth: 28.4 cm Height: 3.5 cm Weight: 2.9 kg Colour: Black, silver Processor Processor: AMD Turion 64 mobile technology MT-30 / 1.6 GHz 64-bit Computing: Yes Features: PowerNow! technology, HyperTransport technology, AMD64 technology, integrated memory controller, Enhanced Virus Protection Chipset Type: SiS756 Cache memory Type: L2 Cache Installed Size: 1 MB Ram Installed Size: 768 MB / 2 GB (max) Technology: DDR SDRAM - 333 MHz Memory Specification Compliance: PC2700 Storage controller Type: IDE Storage Hard Drive: 60 GB Optical storage Type: DVD±RW (+R double layer) - internal Card reader Type: 4 in 1 card reader Supported Flash Memory Cards: SD Memory Card, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard Display Display Type: 15.4" TFT active matrix Max Resolution: 1280 x 800 ( WXGA ) Widescreen Display: Yes Features: Color Shine Video Graphics Processor / Vendor: NVIDIA GeForce Go 7300 TurboCache supporting 256MB Video Memory: 64 MB Max Allocated RAM Size: 192 MB Audio Audio Output: Sound card Compliant Standards: AC '97, Sound Blaster Pro Audio Input: Microphone Input device(s) Type: Keyboard, touchpad Telecom Modem: Fax / Modem Max Transfer Rate: 56 Kbps Protocols & Specifications: ITU V.90 Networking Networking: Network adapter Wireless LAN Supported: Yes Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Compliant Standards: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Expansion / connectivity Expansion Slots Total (Free): * 2 ( 1 ) x memory * 1 ( 1 ) x Memory Stick * 1 ( 1 ) x SD Memory Card * 1 ( 1 ) x CardBus - type II Interfaces: Miscellaneous Features: System password, hard drive password, Audio DJ Power Power Device: External Voltage Required: AC 120/230 V ( 50/60 Hz ) Battery Technology: 8-cell Lithium Ion Installed Qty: 1 Capacity: 4800 mAh Run Time (Up To): 3.5 hour(s) Operating system / software OS Provided: Microsoft Windows XP Home Edition Software: Cyberlink Medi@Show 2.0 SE, Norton Internet Security 2005, ASUS Hotkey, ASUS NB Probe, ASUS Power4 Gear+, Microsoft Works (OEM), ASUS ChkMail, ASUS Live Update, PowerDirector 3.0 DE, Adobe Acrobat Reader 7, ASUSDVD XP 6.0
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
mandato pm... penso un ottima offerta...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dimenticavo sono un macuser...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ciao, scambieresti con questo:
Compaq Presario A1000 Centrino 1.4Ghz ATI Mobility Radeon 9200 (con memoria PROPRIETARIA) 1.256 Mb di ddr (un modulo da 1Gb ed uno da 256Mb) Hdd da 60gb (sostituito circa un mese fa) Monitor Widescreen da 15.4" Wireless 802.g/b Lan 10/100 Modem 56K Lettore di memory card integrato Masterizzatore DVD+R Firewire IEEE 1394 USB2.0 Batteria ancora in ottime condizioni(circa 2 ore) Il portatile non ha particolari segni di usura(se non alcuni tasti della tastiera un pò consumati) E' stato sempre usato con cura e non è più in garanzia. Ci tengo a precisare che funziona PERFETTAMENTE!!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
fammi sapere, grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.