|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
apertura finestre in vista basic
salve a tutti vorrei sapere se è possibile avere solo 1 effetto di home premium che mi interesserebbe particolarmente avere sul mio scarno basic spero di potermi spiegare al meglio,quando sono andato ad acquistare il portatile ho provato ne ho provato un paio che avevano home premium installato quando aprivo una cartella o un file sul desktop si apriva più lentamente e senza posizionarsi sulla barra poi chiudendola rientrava in se stessa come per implosione non so se sono riuscito a farvi capire insomma era un effetto di apertura dolce è possibile averlo sul basic?comunque anche questo basic mi sembra stabilissimo ho avuto solo un problema con l aggiornamento della scheda audio e basta e lo uso svariate ore al giorno proprio un bel sistema operativo...grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quello fa parte di Aero, e sfrutta l'accelerazione hardware della sk video per effettuarla..
niente da fare purtroppo
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
grazie dici che allora mi devo arrendere?che peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.