|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
[MI + sped] vendita-regalo server ibm
ragazzi vendo/regalo n°2 server ibm xseries 230 più una scatola contenente circa 10 dischi scsi 3o4 proci per i server qualche VRM
chiedo solo 100€ per il tutto unica codizione dovete venirli a prendere a casa mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
In che zona stai?
Sono completi di mobo ram e processori? In coda cmq ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
Potrebbero interessarmi se trattasi di quanto al link che segue...
http://www.dooyoo.it/desktop-e-serve...ries-230-8658/ sarebbero da spedire, ma in base a quanto indichi in oggetto non dovrebbe essere un problema.... Fammi sapere Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
tutto funzionante? i due server sono completi o manca qualche componente? dove il ritiro?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io sono di precotto i server come li ho accesi io. 1 gb di ram e 6 dischi funzionano, non ho provato ad aggiungere il doppio processoreperchè tanto non sono capace di far funzionare il controller scsi raid
VORREI RICORDARVI CHE SI TRATTA DI 2 SERVER UNO ESTETICAMENTE PERFETTO ALL'ALTRO NON RIMANE ATTACCATA LA MASCHERINA FRONTALE IN PIU' ALLEGO UNA SCATOLA CONTENENTE 3/4 ALIMENTATORI ALTRE RAM E VARI DISCHI UN PAIO DI VRM ED ALTRETTANTI PROCESSORI IL TUTTO A 100€ NON MI SEMBRA AFFATTO CARO più tardi vi dico di preciso le quantita' PS non posso verificare la funzionalità o mno dei dischi ma vi posso dire che sono stati trattati con le pinze |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Io lascio, troppo lontano sorry ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
Se accetti di spedire (come da oggetto....) a disposizione per 100 euro + s.p. (circa 10 euro con j+3 al max 20 per fare spedizione con due pacchi).
Fammi sapere con urgenza... Saluti antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Io sono di precotto !
Potrei essere interessato ma vorrei capire meglio cosa vendi ! Ovvero mi interessano i modelli delle mobo e le frequenze e tipo di processori ! Anche i modelli di ALI ! ed eventuali schede aggiuntive tipo controller Ecc. La ram di che tipo è e quanta ne vendi ? Grazie ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda non spedisco proprio perchè un singolop server è circa 30 chili la scatola tra ali e dischi al 30 chili li fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
all'ora oltre a 6 ali 3 e 3 per ogni server, ne ho 1 in più
2 vrm in più oltre a quelli montati 15 hdd oltre ai 12 6 e 6 montati su ogni server 18 banchi di ram da 256 mb ecc non si sa mai... ed dulcis in fundo 4 processori oltre ai 2 montati 1 ed 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Lascio anch'io, precotto non è lontanissima ma ho poco tempo. buona vendita
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Cosa intendi per VRM ?
Gli HD che capienza hanno e sono IDE o SCSI ? I processori che modello sono ? Gli alimentatori da quanti Watt sono ? La ram di che tipo è SDRAM o DDR Funziona tutto ? Grazie Fammi sapere con precisione grazie !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
premetto che essendo imbranato io li ho accesi così com'erano e si accendevano, non caricavano il so perchè non è installato nemmeno il raid
i dischi sono tutti hotswap scsi da 18.2 gb 15000 giri il vrm è il voltage reulator module e va attaccato sulla mobo io ne ho 2 di ricambio le ram sono sdram PIII 1GHz se può aiutare i server sono Model: 8658 Type: 61Y PICCOLO OT: ZAGOR dimmi un po' come gira il tuo pc in sign !? e più o meno cosa mi costa farmelo uguale grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Se ti mandassi il corriere a casa a ritirare il tutto?
Tu dovresti solo fare 1 max 2 scatole e dirmi dimensioni e peso orientativo.
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
spiacente ma proprio non spedisco ho sbagliato il titolo iniziale perchè stò vendendo un 3 server e quello volendo te lo posso far spedire con il corriere se cerchi i post iniziati da me lo vedi subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Che differenza fa se anzichè venire io viene il corriere e se li prende?
Gli altri non mi interessano, e se permetti per 100 euro vale la pena provare questi... oppure c'è un errore nell'inserimento del prezzo?
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.