|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Acquisto super portatile
ciao a tutti, chiedo aiuto sull'acquisto di un nuovo portatile MOLTO performante, ed eccezionale per l'intrattenimento e la visione dei film,che ne dite di asus G1 o G2 oppure sony vaio serie AR 21b o 31 E, oppure datemi indicazioni in merito.
RIPETO non gioco con il pc, ma ne faccio uso d'intrattenimento..... e guardo film, premetto che con quello che ho ora, e' praticamente schifoso guardarli, poiche' le immagini scattano e comunque non va' bene.....come voglio. Saluti e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dell xps m1710 anche se avrebbe la vga che non sfrutti non giocando...oppure vai sull'g2 o g1.
![]() |
#3 |
|
Rrrrrrrrrr
nessuno a favore di sony vaio.......
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ho concluso positivamente con : samu76,sonoio2,Marcofra89 Ultima modifica di carocavallo : 15-04-2007 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
superportatile= POTENTE e completo.
ok? ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
beh il macbook o macbook pro è un super portatile...unica cosa che è abbastanza imminiente il suo aggiornamento...
![]() |
#7 |
|
rr
non mi interessa mac...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.