|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Torrent & Fastweb
Ciao a tutti!
Avevo bisogno di sapere se usando i programmi torrent ci sono problemi con fastweb Grazie a tutti ragazzi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
E magari quali programmi consigliate e soprattutto come impostarli avendo fastweb...grazie mille
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se non hai ip pubblico non puoi fare da seed fuori da fastweb, quindi o il tracker ed i peer del torrent sono dentro fastweb o altrimenti velocità limitata dal fatto che nessuno può connettersi al tuo client - sui file con molte fonti potresti non notare la differenza, sui tracker a "ratio" sei fregato in partenza.
Se hai ip pubblico nessun problema. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Guarda mi scuso in anticipo ma sono un niubbone in queste cose
non riesco a capire...cmq penso ke ci sia qualcosa che non va xkè da bit torrent per un file che hanno molti come ubuntu scarico a 90\150Kb/s invece per quanto riguarda internet scarico molto più velocemente anche a 800Kb |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
questo non è affatto vero io sui tracker "a ratio" con fastweb riesco ad avere lo stesso una ratio più che adeguata
Quote:
Ultima modifica di Alexi@ : 15-04-2007 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Cmq sia c'è una soluzione per fastweb coi torrent?
Si puo' riuscire a scaricare a velocità non imbarazzanti per fastweb? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
"Imbarazzante" non è molto qualitativo. Se riesci ad andare a 300k io non mi lamenterei, e tecnicamente nemmeno 150k è male viste le premesse.
Il problema di fastweb per il p2p in generale è l'ip privato che compromette comunque le possibilità di essere raggiunti dall'esterno, e in termini poco dotti, rallenta lo scambio. Se riesci a trovare un tracker interno a fastweb (tipo Adunanza per il mulo) sei a posto, altrimenti può andarti bene (come dice Alexi@) o andarti male (come dico io) ma c'è ben poco di scientifico per stabilirlo. Puoi anche provare client "aggressivi" come bitcomet o bittyrant ma molti tracker li bannano non appena li vedono (dalla padella alla brace). |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
cmq sia ragazzi non mi conviene usare i torrent temo...xkè provando a scaricare la versione di ubuntu dal sito ufficiale con firefow andavo a 600Kb...mentre coi torrent a 150Kb dopo 10 min e in piu dovevo consentire ogni secondo qualcosa con il firewall di kaspersky
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
con torrent è cmq meglio usare i tracker interni, anche se pure io ottengo velocità abbastanza soddisfacenti anche all'esterno
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Nessuno sa spiegarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.