|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[L'AQUILA+SPED]Nintendo WII praticamente nuova, con wii sport e 2 giochi
Vendo, causa inutilizzo, console NINTENDO WII acquistata a fine dicembre 2006, con imballi originali, garanzia e scontrino. La console è stata utilizzata per non più di 3 ore in tutto.
L'offerta comprende: 1) NINTENDO WII con wiimote e nunchuck, scontrino d'acquisto, scatola, manuali, tutto perfetto. 2) Gioco WII SPORT per nintendo wii 3) Gioco CALL OF DUTY 3 per nintendo wii 4) Gioco WARIO WARE: SMOOTH MOVES per nintendo wii 5) Gioco SUPERMARIO, scaricato pagando 500 wii points dalla virtual console 6) 500 WII Points ancora da utilizzare Vendo tutto a euro 240 + spese di spedizione a vostra scelta e a vostro carico Sono un utente serio, ho già fatto altre compravendite qui e su altri forum, sempre con questo nick. su ebay sono doktor83 (feedback 100% positivi) regole: in vendita anche altrove Code veloci Pagamento postepay spedizione immediata (anche lo stesso giorno purchè il pagamento avvenga entro le 14.00) Ultima modifica di Doktor83 : 23-04-2007 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
|
smembri?
x wario qnt vorresti spedizione compresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per l'offerta ma per il momento non smembro. in caso cambiassi idea ti farò sapere
up!!!!!forza ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
se smembri interessato ai giochi ad un prezzo ragionevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io sarei interessato alla sola console. adesso smembri?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora come vedo qlc è interessato alla consolle io ai giochi...sempre che il prezzo sia ragionevole!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io sempre 250 euro voglio ricavare. accordatevi per dividervi il prezzo purchè il totale tra giochi e console sia di euro 250.
ovviamente ss a vostro carico ps: wii sport, gioco compreso con la console, va all'acquirente dei giochi o a quello della console? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh, considerando che wii sports è incluso in ogni confezione penso che zebra non se ne faccia nulla, ma in caso contrario glielo cedo volentieri. vediamo lui quanto offre per i giochi, poi io pago di conseguenza.
ovviamente devo vedere se mi sta bene, in caso postivo te lo confermo e procediamo.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok perfetto. attendiamo zebra3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
3) Gioco CALL OF DUTY 3 per nintendo wii
4) Gioco WARIO WARE: SMOOTH MOVES per nintendo wii offro 35 +s.s. (se possibile raccomandata o plico libri così spendo poco) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A me rimarrebbero dunque 215 euro... troppo per me. a sto punto mi tocca lasciare.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: L'Aquila
|
scambi con smartphone htc meteor o navigatore satelitare clarion nvs 613+?
naturalmente scambio a mano.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
insomma vorresti 50 euro per i 2 giochi...non so...il secondo non mi convince ...lo prenderei solo xchè almeno riesci a smembrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Montecatini, Empoli
|
Coda per la sola Wii con l'unico titolo originale della confezione.
Visto che "Ponzio 16:9" aveva lasciato potremmo vedere di sistemarci tra me e zebra3, magari potresti venirci in contro abbonandoci qualcosina... Ciao!
iMac 21 & 27, MBP 13, MBA 11, Mac mini, iPhone X & 6s plus, iPad Air 2 Ultima modifica di mindless : 17-04-2007 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
interessa qualcosa di quello che ho in firma?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.