|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
che sorpresa alla morosa!!!
ragazzi non ve ne frega nulla sicuramente, però staserà che sera... farò una bella sorpresa alla mia morosa.
come regalo di compleanno le ho organizzato 4 gg a parigi con me, io l'ho già vista... lei naturalmente è allo scuro di tutto, pensa sia un cellulare che però le regaleranno altre persone. stasera le dirò: buon compleanno!!! le consegnerò il finto regalo, scartandolo ci sarà una scatola nokia...la apre, dentro c'è una statuina della tour eiffel.. ..e le dirò: "bene, fai le valigie che domani abbiamo l'aereo prenotato alle 830!! tranquilla...le ferie al lavoro te le ho prese io per te..."
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
secodno me ti mena e poi parte con un altro
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
ma dai che bella idea!! complimenti..
falle anche le valigie pero'.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]() Comunque beati voi...io vado in Egitto...purtroppo per lavoro...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
idea simpatica!
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
(cmq l'idea e' simpatica, poi le donne pare che vadano matte per ste cose...) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Ci avevo fatto un pensierino per il weekend (che per la cronaca in Egitto inizia il venerdi' e finisce il sabato) ma alla fine ho deciso che per un giorno e mezzo non ne vale la pena.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
tutto alla grande!!! son tornato da qualche ora!!!
è stata contentissima... e i negroni non ha avuto il bisogno di desiderarli poi abbiam beccato 3 giorni stupendi, quartiere bello e pochissima fila alla tour eiffel e al louvre quindi parigi si è fatta visitare... x le ferie..lavora per suo cognato preavviso??beh dai ha avuto 28h per preparare la valigia... più che sufficienti, al max si attaccava e tirava..a caval donato nn si guarda in bocca! volevo dirglielo la sera del 15, ma ho preferito dirglielo la mattina del 15 alle 4 quando l'ho riaccompagnata a casa
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
bè se il regalo è riuscito che dire : beati voi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
COme avresti fatto a prenderle ferie dal lavoro per conto suo?
Metti che per colpa di questi 4 giorni le hai incasinato le ferie estive... secondo me ti lascia... A parte questi pensieri freddi e cinici, complimenti per la bella pensata!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Ma se ha detto che lavora per il cognato........uno che organizza 4 giorni a Parigi non tiene in conto tutti i dettagli? complimenti, bella pensata carne!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
per fortuna è andato tutto bene
stavo già pensando "e se desiderasse moltissimo il telefonino nuovo, anche più di un viaggio a parigi col ragazzo?"
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Che romanticone... vedi io pensavo bastasse uscire il pesce
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?

Metti che per colpa di questi 4 giorni le hai incasinato le ferie estive... secondo me ti lascia...
(