|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Xp e Vista in dual boot
Come devo fare per installarli in modo corretto? La prima volta che ci ho provato non mi si avviava più xp (un errore in un file .dll)...
Vi spiego la mia situazione. Ho un unico hard disk partizionato in due parti: in c ora ho installato xp e vorrei installare vista in d. Le partizioni sono entrambe primarie. In teoria da quel che ho letto installando vista dopo xp non ci dovrebbero essere problemi, però onde evitare quello che è successo la prima volta (nella quale ho seguito la procedura sopra descritta) vorrei qualche delucidazione, consiglio in più. Grazie dell'aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
e molto semplice , ci sono diverse guide tra cui un paio di miei interventi sul forum, leggo che hai installato xp sul c e che vuoi mettere vista sul d, questo e un modo : da xp metti il dvd di vista e fai partire l'installazione quando arrivi nella schermata di selezione hardisk metti quello giusto il d: continua a seguire le info sul monitor e non puo sbagliare , ciao
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.