|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemi
Ho 2 problemi
quando accendo l'hd estenro in presenza del modem adsl connesso si sconnette,il secondo problema riguarda sempre l'hd esterno,ogni tanto quando applico la ocndivsione dei file ci mette 2 min a scrivere non so cosa e poi mostra file danneggiato ma non appare nulla,cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sia il modem sia l'hd immagino siano usb vero?
quando fa cosi i problemi sono due: un problema di driver del modem (hai alice?) oppure (nn ho ancora capito xkè ma a me lo faceva con la stampante sul pc vecchio) quando colleghi due dipsositivi usb al modem arriva un interrupt che lo blocca e quindi fa saltare la connessione. Io come già detto nn potevo lasciare la notte attaccato il modem e la stampante(nn accesa solo attaccata) (con relativo processo spooler attivato) altrimenti la mattina dopo trovavo la connessione saltata. Col pc nuovo nn me lo fa + (potrebbe anche trattarsi dell'ali) anche xkè ho preso un router |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e perl 'hd? cioe dice settori danneggiati ma poi non è danneggiato nulla neanche provando con lo scandisk,quindi perchè se interrompo un processo di scrittura lampeggia rosso per alcuni minuti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.