|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
[Urgente] Da pdf a jpg...il risultato fa schifo!!!!
E' da ieri che sto provando a convertire un immagine pdf in jpg.......ho scaricato diversi software freeeware e shareware ma il risultato è sempre abbastanza penoso!
Se nel pdf i contorni sono lisci nel jpg creato vengono tutti scalettati indipendentemente dalla risoluzione o dalla qualità scelta!!! Devo spedire queste immagini per domani, mi consigliate un programma che mi permetta la conversione senza scalettare tutti i contorni?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
il classico alt+print(stamp) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
gsview+ghostscript http://www.cs.wisc.edu/~ghost/gsview/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Una soluzione esistente all'interno di Acrobat Reader .....
Icona delle selezioni (normalmente impostata su T di testo) mantenere pressione mouse sino a che non appaiono le possibili scelte, selezionare "Selezione Immagini". Scegliere la porzione del foglio PDF voluta, poi CTRL-C e la si salva in clipboard. Aprire un qualsiasi programma di fotoritocco, scegliere nuovo da clipboard o effettuare un paste con CTRL-V. Salvare in modalità JPG |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Grazie mille!!!Sono riuscito ad avere un risultato decente!
![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
la prossima volta usa pdf creator
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.