|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
installare java
sono sempre andato in siti tranquillamente e ora invece tra adobe flash e java non riesco più a fare un cazz...adobe flash l'ho installato (non senza problemi) mentre java non riesco a installarlo, nè via browser, nè manualmente...mi esce sempre quest'errore:
"errore durante l'applicazione delle trasformazioni. Verificare che i percorsi di trasformazione specificati siano validi" poi premo ok e mi chiede l'autorizzazione sui certificati, dico si ma non fa altro...da quando ho reinstallato vista sono spuntati un sacco di problemi ceh alla prima installazione non avevo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: BARI
|
io su vista ho installato il java che trovi qui e nn mi ha dato problemi.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il tuo processore di quanti anni fa è?
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Stessi problemi anke x me
Ho esattamente gli stessi problemi anke io!
Sia con Vista ( Buisness) ke con XP pro SP2 e sia x Java ke x Flash Player. Hardware: C2D e6600 p5b dlx 2 gb ram ati 1950 pro Per JVM ho temporaneamente risolto istallanda la versione precedente all'uktimo aggiornamento. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
conroe 2 duo e6400
2gb ddr2 p5b-e ecc ecc...in pratica i tuoi 2 pc messi insieme non raggiungono la potenza del mio direi abbastanza recente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Spiritoso il ragazzo..fatto sta che i miei due pc vanno alla grande alla differenza del tuo ke è tutto fumo e senza arrosto...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: installato, tutto apposto
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 15-04-2007 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, ho appena installato Vista Ultimate 64 ed ho il problema che hai descritto all'inizio: puoi per favore spiegare come l'hai risolto?
Grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho installato manualmente la versione 6.0 e poi la versione update 6.1
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusa il ritardo, grazie, ce l'ho fatta anch'io
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scusate raga,anche io questo problema se installo l' ultima versione di java...come lo risolvo?Ho vista home premium 64 bit...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.