|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE] INTROVABILE SIM USIM 3 SUPERTUA+ PREFISSO 3 A 120€
SALVE A TUTTI
vendo usim 3 CON QUALCHE EURO ma ciò è irrilevante dato CHE è l'introvabile tariffa SUPERTUA+ che permette una ricarica infinita di puro credito al mese da chiamate, mms, sms, videochiamate!!! OBBLIGO CAMBIO INTESTATARIO ENTRO 1 SETTIMANA DAL RICEVIMENTO DELLA STESSA PENA BLOCCO DELLA USIM! IL PREFISSO è INTROVABILE, CIOè SENZA PORTABILITA'! NUMERO: 393-X60X36X quindi facile da ricordare e con una tariffa vantaggiosa! ricaricata da pochissimo, quindi siete apposto per quasi un anno per la ricarica da effettuare!!! PER LA VENDITA: - costo dell'introvabile sim che man mano che passa il tempo diventa sempre piu' rara e richiesta 120€ ESCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE QUINDI 125 CON RACCOMANDATA (solo spedizioni tracciabili) ALCUNE REGOLE: -è in vendita anche altrove -posso chiudere quando voglio anche se non è stato venduto in questo forum -code brevi -consegna a mano e solo spedizioni assicurate -risposte veloci -solo realmente interessati -NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!!! IL PREZZO GIà è BUONO! -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE avrete serietà da parte mia, perciò pretendo serietà da parte vostra - non andate al ribasso perchè non scendo piu' di così per info o domande io sono qui! prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
ciao
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in linea di massima no, meglio cash
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scende a 115€ compresa spedizione in assicurata (non raccomandata) che solo quella costa 8€ con assicurazione fino a 250€!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppino dai 115 compresa assicurata è ottimo forza
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Ti posso offrire 100€
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma non è mia,il prezzo rimane 115€ spedita con ASSICURATA fino a 250€!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Grazie lo stesso. Ciao
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
di niente
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up giornaliero!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppolo!!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up, sim ancora disponibile, SOLO REALI INTERESSATI, GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
venduta, si può chiudere, grazie
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Londra
|
taty mi è venuto un colpo nel vedere il link consigliato della tua firma ;-)
stavo morendo. complimenti cmq
REFERENZE: Affari conclusi positivamente con: Alessa84 - Enrsil1983 - Fabio 6630 - The Solutor - Energie80 - Kendo - Spiderman4 - Palli - Dar25 - IntJOE - Antocomo - DarioCT - Sinclair63 - ed altri ancora che non entrano in firma... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

Affari conclusi positivamente con: Alessa84 - Enrsil1983 - Fabio 6630 - The Solutor - Energie80 - Kendo - Spiderman4 - Palli - Dar25 - IntJOE - Antocomo - DarioCT - Sinclair63 - ed altri ancora che non entrano in firma...