|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Livelli di protezione IE, aiuto!!!
Ragazzi aiutatemi, per lavoro devo accedere a dei siti e chi ha messo su il sito mi dice di abbassare il livello di sicurezza di internet explorer, ma io non ci riesco: su opzioni-> protezione -> livello personalizzato -> reimposta su livello medio-basso
clicco su reimposta e non succede nulla, su livello predefinito se vado su protezione medio-bassa mi dice che "il livello di protezione per questa zona è media" e non mi cambia niente!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Scusa se te lo chiedo ma che siti sono? No perchè ne esistono tanti che ti chiedono di disabilitare il blocco popup o di attivare la ricezione dei cookie, ma che ti chiedono di abbassare il livello di protezione non ne ho mai visti...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Hai provato ad accedere a quel website con un altro browser? Es. Mozilla/Opera
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
perchè non passi ad un browser pi sicuro come opera?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Io navigo con Firefox e neanche a me è mai capitato di dover abbassare le protezioni, ma l'ufficio tecnico di questa ditta dice che visto che non riesco ad entrare nel sito devo abbassare la protezione e provare ad accedere con IE, che vi devo dire, è lavoro e a me sta bene, il problema che non riesco ad abbassare 'sta protezione, non so se sia l'antivirus, AVG nello specifico, o il firewall Sygate.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma più nello specifico cosa richiede come opzione questo sito? controlli activex? java abilitato?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma più nello specifico cosa richiede come opzione questo sito? controlli activex? java abilitato?
mi posteresti il link del sito in questione così gli dò un'occhiatina?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Il sito è questo: http://213.92.8.142/Redirect/host.e-...hicSummary.csp
cmq il mio problema è che non riesco ad abbassare il livello di protezione , una volta ci riuscivo... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.