|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
VIAGGIO IN SARDEGNA....CHI E' STATO QUIIIIIIIIIIIIIII???????????
Devo partire a Luglio per questo posto http://www.veratour.it/it/la-tua-vac...5495ec1a5672e#
Vorrei sapere se qualcuno di Voi e' gia' stato in vacanza in questo posto,oppure se qualcuno ci abita vicino!!! Come e' il tutto?????????? GRAZIEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessunooooooooooooo almeno e' della Sardegna quaaaaaaaaaa???????
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
eccomi
premetto che non sono originario di quella zona e anche se ormai vivo a Cagliari da decina di anni, per studio prima e lavoro ora, non sono un esperto conoscitore di quella zona! comunque ci sono stato un paio di volte e se quello che cerchi è bel mare e bei posti, hai fatto centro! il posto è molto bello e considerando che ci andrai a luglio avrai pace e relax! Da quello che mi hanno detto però la vita notturna notturna non è granchè però è vero anche che se uno viene in sardegna non è per andare in discoteca...se uno cerca entrambe le cose, la zona di San Teodoro (stessa costa ma decisamente più a nord) è la più indicata!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sezione errata, Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O.
devi avere qualche problema con la tastiera, probabilmente hai tasti "i", "?", "o" e "a" bloccati. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero curioso di sapere se c'e' stato qualcuno di voi,perche' ho sentito in rete (in altri Forum),gente che si e' lamentata un pochetto di quel villaggio..... Volevo solo sapere i motivi,e se e' vera la cosa!!!!! Ciao e grazie...speriamo in qualche altra risposta
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.

CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE