|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema pc!!!!Help!!!
Salve a tutti sono nuovo nel forum e gia vi rompo con una domanda!!!!
Il mio pc: asus m2n-e am2+ AMD Athlon 64 3500+ ram ncp 512mb-533mhz + vga gf7600gt + ali 400w + hd maxtor 160gb. Il problema è che quando gioco il pc si blocca per circa 10 sec e poi riparte, si ripete spesso pero senza una cadenza precisa. Da cosa può dipendere? Mi potete dare una mano please!! Di prove ne ho fatte un po’ agg bios, driver vga, driver audio. Ho provato ha fare anche dei test per vedere se qualche cosa è difettosa ma niente. Le mie ipotesi sono: la ram incompatibile con la mb, il disco maxtor, perché leggendo nel web parlano d'incompatibilità con questa scheda però a nessuno da questo problema. Spero possiate darmi una mano!!! Bay!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se il problema te lo da solo quando giochi potrebbero essere le impostazioni grafiche troppo elevate!! O magari l'hd troppo frammentato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao..
Si lo fa solo quando gioco. Ho provato anche tutto al minimo ma il problema rimane, cambiando anche disco lo fa.. Che può essere? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Che intendi cambiando anche disco? Quale disco?
Hai controllato la frammentazione dell'hd? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Intendo che ho messo un altro hd facendo pure il defrag ma niente. non ho Più idee.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
che gioco é? e quanta ram consumi prima che fai partire il gioco?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.