|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Msn for mac.... messaggio ridicolo
mi spiegate perchè ogni volta che si apre una discussione, nella finestra c'è scritto di default questo messaggio?
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
cmq non so se si puo fare in modo di non farlo apparire piu....vedi in preferences. booh
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Per il (brevissimo) periodo in cui ho dovuto usare MSN, mi ricordo che l'avevo "moddato" tutto eliminando loghi/pubblicità varie di Microsoft, e fra le altre cose avevo eliminato anche quella scritta.
Bisogna andare nelle risorse dell'app, pacchetto lingua ita, e andare a editare InstantMessageWindow.strings. La frase che dici tu è giusto alla fine del documento, se ricordo bene basta cancellare tutta la parte fra virgolette, dopo il segno di uguale.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
se non ricordo male anche su windows è così. Usa un client diverso ad esempio Adium, che è migliore del client MS
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eh... lo usavo fino a qualche giorno fa... poi da quando microsoft ha cambiato una virgola sui suoi server, il mio account @live.com non si connette più con adium..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
a me fa sorridere vederlo e sapere che c'è gente che se li può beccare ma io no!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Secondo me Janky fa riferimento al fatto che con il MAC è praticamente impossibile prendere il virus
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
appunto ed è una grande soddisfazione dopo aver usato win per anni poter dire: e a me che me frega?
e ogni volta ricordarselo!!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.