|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
aggiornamento config.+consiglio nuova config.
Ciao a tutti, dovendo aggiornare la configurazione (non mia) qui elencata a grandi linee, cosa consigliate ? Aggiungere 1 GB di RAM avrebbe un impatto significativo sulle prestazioni ? La scheda madre ha anche un controller RAID non sfruttato...
P4C800-E Deluxe enermax coolergiant 600w pentium 4 3,06 GHz 2x512 ddr400 2 hard disk ibm ic35l080avva07/0 80GB nvidia fx5900 ultra asus 256MB AGP sound blaster audigy 2+creative soundworks 5.1 monitor Sony SDM-P234 Oltre a qualche idea per migliorare la configurazione esistente, mi consigliate una nuova configurazione altamente performante? (considerando che non verrà momentaneamente aggiornato comparto audio e non verrà cambiato lo schermo; l'attuale case è un middle tower atx con 3 alloggi 5,25", 2 occupati di lettore e masterizzatore DVD EIDE Pioneer) L'uso non è prettamente ludico (ma all'occorrenza deve fare figura!), ma multimediale. Inoltre si editano spesso foto di grandi dimensioni con photoshop, si usa per videoconferenza, si fanno montaggi audio/video e viene utilizzato con programmi p2p. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Ciao a tutti. Ultima modifica di samfisher : 13-04-2007 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.