|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Modem per Emule
Ciao a tutti, stavo cercando un modem che mi faccia sfruttare al massimo emule.. quindi nessun limiti di connessioni, nessuna freezata da parte del modem...possibilmente adsl2
sapete darmi una mano per la scelta ?? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
Salve ne approfitto di questo nuovo topic aperto per nn aprirne degli altri.
anche io come lui cerco un modem adsl abbastanza di nuova creazione, che sia compatibile con windows vista. infatti ne posseggo uno d-link dsl-200 abbastanza datato che nn è compatibile con il nuovo sistema operativo. io con internet gioco spesso on-line e uso programmi di file sharing, specialmente emule. qualcuno sa consigliarmi qualcosa ?????? la connessione nn importa usb o pci o altre connessioni vanno bene. mi scuso con titimax per l'invasione di campo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per cosi poco....piu' siamo meglio è! ciauz
Rispondete
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Qui tutti vi consiglieranno routers:
Cablati: Atlantis Land webshare 340/440, Zyxel 660H-D1 WiFi: Netgear DG834GT Per quanto riguarda Vista credo di aver letto che qualcuno ha problemi con l'UPNP, ma non so molto di più preciso. Per il resto un router è indipendente dal sistema operativo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io non o ancora capito che differenza c'è tra un routers e un modem qualsiasi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
detto in maniera molto semplice e povera..
col modem ci navighi solo con un pc .. col router(provvisto di modem all'interno) ci navighi con piu pc |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bene ho visto quei router e non sono niente male.
ma anche dell'US Robotics me ne hanno parlato bene. quali modelli vann omeglio nel multiplayer e scambio via p2p? io fino a d ora ho trovato un 9111 e un 9105 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quelli che ti ho indicato vanno tutti bene, se ben configurati (firewall e port forwarding). Io preferisco quei due Atlantis oppure quel Netgear.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.