|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A.A.A.:cercasi esperto in sintetizzazione vocale
ciao a tutti premetto che ho una Grande Punto con il sistema blue&me che sarebbe l'impianto bluetooth, suddetto impianto e stato sviluppato da microsoft e sulla porta usb dell'auto c'e il logo designed for windows mobile. In pratica il sistema puo essere comandato da comandi vocali,parla col guidatore e legge i messaggi sms in arrivo sul telefono connesso...Veniamo alla mia domanda, cerco qualcuno che abbia + esperienza di me in campo informatico per avere un parere: è possibile modificare la voce con cui parla il blue&me? ad esempio come avviene per il tom tom che c'è il pacchetto con i vari dialetti italiani e la voce del ranzani....e posibile una cosa del genere o è solo un mio miraggio?{il sintetizzatore vocale del blue&me è sul livello dei vari corsi di bestemmie che girano in rete come qualità della voce, anke se e STRAcomodo}
attendo maggiori info da chi ne sa + di me...
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
L'unico modo per milgiorare la qualità del tuo sintetizzatore vocale è installare la nuova versione delle microsoft speech api e il relativo dizionario italiano che puoi trovare qui: http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/ms723627.aspx Ma dato che il tuo hardware è "designed for wondows mobile" dubito che tu possa installare la versione per windows di queste api.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.