|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quale slide umts?
Dopo aver venduto il 6630 ed aver visto parecchi cellulari (andando in tilt
Ho visto che i Samsung vanno per la maggiore, ma non avendone mai avuti (sia slide che Samsung, tranne un c100 ancora in funzione) mi sarebbero molto utili i vostri consigli (in modo particolare alla durata della batteria e ricezione.) Se avete delle alternative ai Samsung i consigli sono sempre ben accetti. Umts solo perchè ho una scheda h3g. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
della samsung c'è il d900 pero non lo conosco per avere qlc info chiedi nel thread ufficiale
oppure se hai un budget piuttosto consistente, c'è anche il nokia n95.... oppure ancora il nokia 6280..però è senza sistema operativo aggiungo ancora il nokia n80.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
il d900 nonj è umts ma cè una versione umts con fotocamera anche davanti mi sembra sia ultra 13.8 se nn sbaglio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Io ho un nokia e65 e mi trovo bene... un solo appunto sulla batteria che forse dura un po' poco... ma mai poco quanto l'n80!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
banana, tutti i cellulari hanno sistema operativo, anche il 3310 (per fare un esempio...) lo aveva! Era rudimentale, ma c'era.. secondo te come facevi a salvare sms e rubrica? Certo, nulla in confronto al Symbian, ma era giusto per chiarire le idee
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
ora l'ho colta
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho visto su un volantino di un iper francese il nokia n70 a 199, ma sinceramentre sono stufo di mattoncini e symbian.
No ai mattoncini anche perchè altrimenti si sarei orientato su un 6233. Il symbian è opzionale (se non ci fosse sarebbe meglio), anche perchè col 6630 non è che ci facessi poi molto (email e poco altro) e inoltre rallenta le funzioni del cellulare. Il d900 a 299 euro non ricordo dove...come faccio a sapere che è quello umts? Lo z400 è un buon terminale? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
io per mie necessità ho dovuto cercare un cellulare con scheda wifi integrata...così ho comprato il nokia E65. Per ora mi ci sto trovando molto molto bene, le dimensioni sono adeguate e lo spessore non è fastidioso come in altri slide. Nulla da lamentare per quanto riguarda audio e ricezione, forse la batteria potrebbe durare un po' di più (arrivo a tarda notte con poche tacche dopo almeno un paio d'ore di chiamate, qualche sms e navigazione wifi). Un bel lavoro è stato fatto anche sotto l'aspetto dei materiali...ottimi.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
L'e50 è un po' troppo fuori budget..(360 euro
Il wi-fi, poi, non mi interessa. Restando in casa nokia del "vecchio" 6288 che ne pensate? Ho letto di scarsa durata della batteria e peso elevato. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
è possibile scaricare su un 6280 un browser per la navigazione in internet direttamente sul cell ? grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

ora l'ho colta