|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trieste
|
Regole Firewall DG834G
Provo aprire una nuova discussione visto che in quella "dedicata" non ho trovato/avuto risposta (e' un thread di 1226 pagine)
Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere: per limitare l'uso indiscriminato di Internet alle figlie ho attivato delle regole di blocco totale con "un'apertura" dalle 19 alle 22. (Nell'immagine allegata la schermata del router) Durante il periodo di blocco tutto e' ok, cioe' non funziona niente Se tolgo le regole, nessun problema. Dove sbaglio? Grazie in anticipo Bye, Roby. HW: DG834G V2 firm: 3.01.31 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
La butto li è, però prova ad aprire in udp la porta 7001.
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
beh, se vuoi che msn non funzioni... è dura... tanto c'è sempre web messenger... per il quale dovresti bloccare il contest.. non puoi neanche lavorare sull'ip destinazione, tanto ci saranno centinaia di server per messenger
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao BTS, dev'essere stato proprio un eccellente vinello ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmh... ti stai riferendo a ilPastore?
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Città: Trieste
|
Il problema e' il contrario!!
Durante il blocco tutto e' OK (non possono navigare in nessun modo) Durante "l'ora d'aria" possono fare tutto tranne MSN Live Messenger che sembra sia "vitale"... Se tolgo le regole (applicate solamente in uscita) tutto funziona. E' come se la regola non venga disabilitata del tutto in automatico. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
negli strumenti - opzioni di msn c'è una sezione relativa alla connessione dove ipotizza quale possa essere il problema... che dice?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.