|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
4 livello contratto metalmeccanico industria
ragazzi a quanto equivale un contratto al 4livello dei metalmeccanici industria?
GRazieeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
dovrebbe aggirarsi come cifra sui 950-1000€
Ultima modifica di AngeloNero : 13-04-2007 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Dovresti essere sui 1000-1100.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
950 o 1100? c'è differenza raga'....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
si ho controllato e praticamente il lordo per un 4 livello si aggira sui 1230 lordi mensili, a questo punto mi chiedo quale il sia il netto...
ah aggiungo che le mensilità sono 14, so che per questo contratto sono 13 ma la azienda in questione fornisce 14 mensilita e premio produzione che eventualmente è una 15esima... il che comunque è da considerare.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
CVD...su 13 mensilità è circa 950 euro, su 14 non te lo saprei dire ma penso basti una proporzione
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
fossi in te andrei all'universita'. sembri un tipo abbastanza sveglio, in fondo se ti dai da fare nn è che ne usciresti troppo tardi.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
penso che comunque una ditta possa gestisirsi un pò la paga ai lavoratori, ma non credo più di 50€ di differenza con le altre ditte a parità di livello...
io posso comunque dire, tanto per dare un'idea, che nel 2005 avevo come paga oraria 7.68, 3° livello e senza scatti di anzianità e neoassunto. da allora sono arrivati cmq degli aumenti con i nuovi contratti nazionali sul lavoro, ora sono a 8.14. la paga non riesco a dirtela visto che faccio i turni e quindi credo che il dato non ti interessi, comunque per quello che so un 4° livello dovrebbe prendere sui 60€ in più del 3°, ed è quasi 20 € in meno del 5°(parlando in netto). così funziona da me, poi nelle altre ditte può funzionare diversamente... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
come mai questa risposta?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho inferito che ti stiano proponendo un contratto del genere, il che nn mi pare da "great expectations"
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
poi ricordati sempre che siamo in Italia, dimmi un posto da great expectations......e ora come ora un esperienza in un azienda aeronautica comunque puo' fare c.v....almeno credo.----- Ultima modifica di screttiu : 15-04-2007 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
a parte il livello, non ti hanno dettolo stipendio annuale lordo ?
perche' e' quello che fa' fede (e fara' fede in tutti i tuoi lavori) essendo l'unico modo per capire quanto prendi TUTTO compreso (13^ 14^ premi etc etc) tipo se ti offrono 20.000 euro l'anno, il prox lavoro saprai che puoi chiedere, diciamo 24.000... e cosi' via poi da noi ci sono 6^ che prendono piu' di certi 7^: basta che prendi qualche aumento in piu' ed il gioco e' fatto poi la differenza tra 4^ in diverse aziende puo' anche essere rilevate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.