|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
rete wi-fi tra due ppc..ecco come!
ciao a tutti..
dopo innumerevoli ricerche sono riuscito a scovare il modo per connettere due ppc tramite wifi, in modo da poter usufruire del multiplayer in molti giochi e usare diverse applicazioni che necessitano di una connessione tra i dispositivi.. la guida l'ho trovata sul sito www.pocketpcmag.com ...vi sono moltissime guide ma sfortunatamente sono in inglese.. io vi semplifico quella per il wifi..premetto che è per WM5..quella del WM2003 la si trova sul sito.. Prima di tutto accendere il wifi del dispositivo.. andare in impostazioni, connessioni e infine aprire schede di rete.. andare in wireless e nella casella di selezionamento selezionare solo computer-computer.. fare inserisci nuovo e mettete un nome(è indifferente penso).. connetti a internet.. selezionare la casella ad hoc.. passare a chiavi di rete e disabilitate l'ecriptazione(credo esista come termine).. fatto questo fare ok... ripetere il tutto sull'altro dispositivo con lo stesso nome ed il gioco è fatto.. spero di esservi stato chiaro..se avete problemi chiedete pure..a me funziona alla grande sia coi giochi sia con il walkie tolkie..ora proverò altre applicazioni.. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.