|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monsummano Terme(PT)
|
Chiavetta bluetooth non riconosciuta!Consigli?
Ciao!ho comprato una chiavetta usb bluetooth della sbs,quella slim di appena 3mm.Ho un portatile con instalato windows xp con sp2,appena inserisco la chiave mi da un messaggio con la scrita periferica usb non riconosciuta.Sapete come si puo risolvere questo problema?
CM 690II lite USB 3.0|OCZ ModXstream Pro 500w|Phenom II X4 955@3,8GHz cooled by Thermalright Silver Arrow|Gigabyte GA-970A-UD3|CORSAIR DDR3 8GB PC-10666 1333MHZ XMS3 (4X2GB)|ssd samsung 840 120gb sata 3 +samsung F3 500gb+wd10ears 1tb|GTX 275| |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Installando i suoi driver?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monsummano Terme(PT)
|
non mi gli riconosce
CM 690II lite USB 3.0|OCZ ModXstream Pro 500w|Phenom II X4 955@3,8GHz cooled by Thermalright Silver Arrow|Gigabyte GA-970A-UD3|CORSAIR DDR3 8GB PC-10666 1333MHZ XMS3 (4X2GB)|ssd samsung 840 120gb sata 3 +samsung F3 500gb+wd10ears 1tb|GTX 275| |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe dire "trovato nuovo hardware"....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vero ma solo la prima volta che la inserisci. Poi il sistema se non trova il driver, mette un ? nelle periferiche e potrebbe dare il messaggio di "non riconosciuta".
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato adesso con una Webcam Creative.... dice: - Trovato nuovo hardware - Creative Webcam NX Ultra E poi parte la procedura guidata installazioni nuovo hardware Se la tolgo e reinserisco ripete tutta la procedura come se non l'avessi mai inserita.... Rimango dell'idea che almeno l'indicazione del tipo di periferica lo dovrebbe dare.... perchè quello è uno standard di tutte le periferiche.... anche senza avere installato i driver....
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si, è capitato anche a me con un pen drive usb qualche settimana fa...
Insieme al messaggio " non riconosciuta" dovrebbe però proprio esserci il messaggio "provare con un'altra porta" o qualcosa del genere. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mhm, mi avete quasi convinto anche se rimango molto diffidente sull'intelligenza di Windows ...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io invece rimango molto diffidente sulla qualità delle pennette USB.....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Nel mio caso ho avuto la sensazione che la porta che provavo ad usare avesse i contatti un pò ossidati (era una anteriore in basso, molto esposta su quel pc), e che quindi probabilmente il segnale arrivasse "sporco" al controller.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.