Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 14:41   #1
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Umts da collegamento!

Ciao ragazzi una mia amica mi ha chiesto delle info per potersi connettere con il telefonino perche non puo mettere la linea dsl...
Ovviamente non vuole spendere un capitale!
Quindi vi chiedo a voi che siete sicuramente piu aggiornati di me sulla telefonia quale sia il telefono piu "scrauso" per poterci collegare un PC...
Su trovaprezzi con la parola UMTS mi esce il NEC e373 che viene sulle 80€ c'è altro a meno?....
Oppure quale telefono si presta meglio?... magari glie lo faccio prendere di seconda mano!

Oppure lei ha un SE t610 ma non ha il cavetto e con la pennetta Bluetooth gia so che rinneghero tutti i santi per configurargliela a distanza... che poi da come ho capito la connessione la vorrebbe anche condividere con la sua compagna di stanza quindi con il gprs credo che se lo ficcano nel loro bel posticino.... giusto?

Fatemi sapere ogni consiglio e ben accetto!

A dimenticavo ho provato a leggere le guide in rilievo ma non ho trovato materiale a riguardo...!
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 20:55   #2
IBELONGTOYOU
Senior Member

L'Avatar di IBELONGTOYOU

Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
CIAO...
un mio amico usa il sonyericsson z1010 ed è realmente valido....
Old 12-04-2007, 21:29   #3
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Se è coperta da 3 una bella tariffa è la tre.dati che offre 3.6 mega di velocità e 5GB/mese di traffico per 19 euro mensili. Con 49 euro una tantum ti danno anche il modem usb grande come una pendrive in comodato d'uso gratuito... non è male.
Se ha la partita iva può avere le stesse condizioni con 5GB a settimana invece che al mese
Old 12-04-2007, 22:31   #4
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
come umts solo da collegamento prenditi un 6630 di 32esima mano a pochi euro e con il cavetto ti connetti in un attimo. L'hi-speed va ovviamente piu' veloce, ma devi avere copertura hi-speed e una promo con una quantita' di dati significativa. Avere 3.6 mbps di velocita' e 1 gb al mese e' un pelino limitante
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 14:30   #5
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Quote:
Originariamente inviato da Sir J Guarda i messaggi
come umts solo da collegamento prenditi un 6630 di 32esima mano a pochi euro e con il cavetto ti connetti in un attimo. L'hi-speed va ovviamente piu' veloce, ma devi avere copertura hi-speed e una promo con una quantita' di dati significativa. Avere 3.6 mbps di velocita' e 1 gb al mese e' un pelino limitante
Ciao!
Quindi il 6630 è umts ma non HSDPA giusto?... lei sta a Perugia quindi penso sia coperta... invece che intendi per una promo??... promozione?... io ho visto la tariffa della TIM che corregetemi se sbaglio con 25€ al mese hai traffico illimitato dalle 19 alle 8 del mattino e i weekend tutto il giorno mentre per il resto hai un tot di mb...
Ho capito bene?
Old 13-04-2007, 14:32   #6
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Se è coperta da 3 una bella tariffa è la tre.dati che offre 3.6 mega di velocità e 5GB/mese di traffico per 19 euro mensili. Con 49 euro una tantum ti danno anche il modem usb grande come una pendrive in comodato d'uso gratuito... non è male.
Se ha la partita iva può avere le stesse condizioni con 5GB a settimana invece che al mese

Quindi ricapitolando se la mia amica (o il padre) ha una partita IVA con 49€ di unatantum (anticipi e poi a fine "contratto" ti ridanno?) e con 19€ al mese ti danno 5Gb a sett. di traffico... giusto?... bisogna sottoscrivere un contratto per un tot di mesi o puoi farlo anche per un mese?
Old 13-04-2007, 14:35   #7
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
Quindi ricapitolando se la mia amica (o il padre) ha una partita IVA con 49€ di unatantum (anticipi e poi a fine "contratto" ti ridanno?) e con 19€ al mese ti danno 5Gb a sett. di traffico... giusto?... bisogna sottoscrivere un contratto per un tot di mesi o puoi farlo anche per un mese?
Tutto giusto a parte il fatto che i 49 euro una tantum sono per il modem usb da 3.6Mb/s... se hai già un tuo modem o usi un telefono non serve che lo prendi. Prendendo il modem in comodato ti vincoli per 2 anni se non ricordo male...
Old 13-04-2007, 14:36   #8
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
Ciao!
Quindi il 6630 è umts ma non HSDPA giusto?... lei sta a Perugia quindi penso sia coperta... invece che intendi per una promo??... promozione?... io ho visto la tariffa della TIM che corregetemi se sbaglio con 25€ al mese hai traffico illimitato dalle 19 alle 8 del mattino e i weekend tutto il giorno mentre per il resto hai un tot di mb...
Ho capito bene?
Non credo che il 6630 sia HSDPA, è un UMTS di prima generazione...
Old 13-04-2007, 14:39   #9
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Quote:
Tutto giusto a parte il fatto che i 49 euro una tantum sono per il modem usb da 3.6Mb/s... se hai già un tuo modem o usi un telefono non serve che lo prendi. Prendendo il modem in comodato ti vincoli per 2 anni se non ricordo male...
Quindi se la mia amica riesce a trovare un telefono UMTS o al massimo un 6630 con la 3 ( e non quindi utilizzare perforza un telefono marchiato 3) puo fare lo stesso la tariffa a 19€ al mese con 5gb a sett. senza pero vincolarsi per due anni???... se è cosi è perfetto non credo proprio che finisca 5gb a sett a meno che non si metta a scaricare con eMule...
Old 13-04-2007, 14:43   #10
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

5GB a settimana li hai solo per "uso affari"... quidni devi avere la PI. Pe ri privati sono 5GB al mese...
Se passi in un centro 3 ti spiegano tutto per il meglio

Non aspettarti grandi velicità da un 6630 però... se non sbaglio arriva al max a 384kps contro i circa 3600 dell'hispeed
Old 13-04-2007, 14:44   #11
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Privati: http://www.tre.it/3foryou/Offertadat...2_ITA_HTML.htm
Old 13-04-2007, 14:45   #12
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Aziende: http://www.tre.it/3forbusiness/index_2147_ITA_HTML.htm
Old 13-04-2007, 14:46   #13
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Quote:
5GB a settimana li hai solo per "uso affari"... quidni devi avere la PI. Pe ri privati sono 5GB al mese...
Se passi in un centro 3 ti spiegano tutto per il meglio

Non aspettarti grandi velicità da un 6630 però... se non sbaglio arriva al max a 384kps contro i circa 3600 dell'hispeed
guarda parlo con la mia amica se è disposta a legarsi per due anni gli faccio prendere il modem della 3 cosi non ho neanche una rogna per configurarglielo visto che fa tutto il cd...

grazie mille delle info!

Ps il padre dovrebbe avere un tel nuvo casomai vi dico di che si tratta e se ne vale la pena utilizzarlo!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian