|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nokia N80 WiFi - Router U.S. Robotics - Con Screenshots
Ciao, ho acquistato da pochi giorni il favoloso N80 Internet Edition.
Stò impazzendo con la WiFi.. ![]() ...E vedo ke il mio problema è comune a molte persone.. Al momento della connessione IL GATEWAY NN RISPONDE.. ![]() Ho provato di tutto e di +.. Ho installato anche altri programmi come PARKWIFI, FON WIFI, NOKIA WLAN WIZARD... Ho impostato + volte il telefono (a modo mio, visto ke me la cavo abbastanza cn ste cose, oppure seguendo i vostri consigli..).. NIENTE ![]() Impostazioni automatiche, manuali.... Stesso risultato.. Vedo la connessione ma nn riesco a navigare Qui di seguito ho riportato gli screenshots delle impostazioni + rilevanti del mio ROUTER U.S. ROBOTICS. Magari ki se ne intende riesce a dirmi se ho sbagliato qualcosa.. E può servire anche ad altre persone.. P.S. La connessione wireless del router funziona alla perfezione, infatti condivido la mia connessione internet con altri 5 condomini senza problemi. ![]() Ogni portatile ke mi è capitato sottomano munito di wireless si è sempre connesso tranquillamente. Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
lascia tutto su automatico, attiva la protezione WPA. disattiva ip filter, firewall, attiva il uPnP.
prova e facci sapere PS i condomini vivono nella tua stessa casa? altrimenti edita.. e poi una volta attiva la WPa, non toglierla.. altrimenti potesti avere spiacevoli sorprese |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si, viviamo nello stesso condominio..
A parte la protezione WPA, il resto l'ho provato tutto.. Appena torno dal lavoro provo con anche la protez.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.