|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problema Connesione a Rete Locale! INCREDIBILE AIUTO!
ciao Ragazzi. come di mio solito ogni 4-5 mesi formatto il mio pc. ma questa volta continua a manifestarsi un errore che mi lascia perplesso!
praticamente... appena formattato il PC (ho provato 3 format) installo windows XP Professional. sempre usato questo. e funzionava OK la connessione alla rete locale continua a RAFFICA a connettersi e a disconnettersi! praticamente l'icona della rete nella background vicino all'orologio continua a lampeggiare all'infinito a raffia CONNESSO DISCONNESSO CONNESSO DISCONNESSO fino a che con qualche salto mortale non DISABILITO il servizio. il problema è che avendo il router mi serve per navigare in internet la scheda di rete! essa è integrata nella scheda madre SOLTEK nn ricordo ora il modello. e il format l'ho fatto sia con il cavo staccato che con il cavo connesso. NB : il problema succede SIA se il cavo di RETE è scollegato che collegato! vi prego aiutatemi è importante e urgente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
verifca la disponibilità di una nuova versione del driver della scheda di rete
Ultima modifica di marika43 : 12-04-2007 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mmmmmmmmmm, sembrerebbe un falso contatto interno allo spinotto, ispeziona bene l'innseco del cavo di rete sulla scheda madre, ci dovrebbero essere le 8 lamelle che fanno contatto sul cavo e che poi ti mandano in internet, devi vedere se percaso 2 o più lamelle fanno contatto tra loro, se si sono spostate, dando poi origine al difetto, se poi riscontri che tutto è ok! potrebbe essere una cosa interna alla sk di rete integrata sulla sk madre, al limite risolvi disabilitando la sk di rete integrata dal bios, e mettendone una nuova su slot pci!
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 [email protected] Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv Ultima modifica di calipso : 12-04-2007 alle 17:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.