|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[URGENTE AIUTO]
Per lavoro ho la nessità di attivare una linea ADSL nel +breve tempo possibile.
Ho visto che la linea Alice Business base sono obbligato ad prendere anche il router base telecom. Io ho già un Linksys wag54gs che sarà 100 volte meglio di quello. Vi chiedo: se attivo lalinea sono obbligato ad usare il router Telecom? Se dovessi prenderlo come faccio a sfruttare il mio Linksys per creare la rete Wi-fi? Grazie mille. Vi prego di aiutarmi perchè senza linea nn posso lavorare perciò devo decidere in fretta. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
basta inserire i dati di connessione forniti dal provider all'interno del linksys, x il wi-fi basta configurare il router wag ed i vari pc connessi.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho chiesto questo perchè ho visto nei router che danno gratis con la linea Alice per i privati che hanno una scheda con un chip; quella scheda a cosa serve? nn mi vincol ad usare quel router e basta? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
modem
attenzione x alice businnes c'è bisogno di quella scheda, non puoi farne a meno!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho alice business e un wap54g della linksys (però è solo access point)
l'ho collegato tranquillamente al router telecom tramite ethernet e nessunissimo problema nella rete wifi, neppure nella lan tra portatile e pc Cmq anche se il tuo è un router non dovresti avere alcun problema lo colleghi via ethernet però devi sempre passare dal disco volante piccolo inciso i prodotti linksys sono una bomba il mio access point copre i 2 piani di casa e ricevo pure in garage e in terrazzo Ultima modifica di noel83 : 12-04-2007 alle 20:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.