|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Spazio occupato su disco alquanto sospetto....
praticamente ho comprato da poco un HD della Western Digital da 500gb e mi ritrovo con 465gb, me ne sono un pò fregato poi guardando queste schermate di diskeeper mi son un pò stranito:
![]() praticamente parte dei 500gb se ne va in file di sistema :/ per paragone metto anche la foto dello stato di un seagate da 250 dove la parte bianca con righe verdi (file di sistema) è niente in confronto ha gb totali. ![]() ho altri due HD che però non hanno per niente questo spazio riservato a parte il disco c dove c'è il file di paging. dico subito che ho rimosso completamente la parte di disco riservata al cestino e quella riservata al file di paging che ora sta solo sul disco c. ho guglato un pò e ho visto che la formattazione a basso livelo non serve a niente. qualcuno saprebbe aiutarmi per guadagnare un pò dello spazio? almeno mi sapreste spiegare come su 500gb 40 siano inutilizzabili? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok, mi sono informato un pò di più e ho scoperto che le case produttrici di hd sono dei pezzenti.
e la parte verde è la mft. potete anche chiudere, chiedo umilemente scusa ![]() la prossima volta farò delle ricerche più approfondite prima di postare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.