Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 19:35   #1
AGGRESSOR
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Problemi con Netgear DG834GT

Innanzitutto salve a tutti....

Mi sto rincretinendo per cercare di capire dov'è il problema...confidando nella vostra maggior conoscenza (questo è poco ma sicuro) spero di trovare il bandolo di questa matassa...vengo al dunque

Ho acquistato questo router DG834GT, dopo qualche problema per accedere al pannello di admin (ho dovuto resettare il router perchè non prendeva il login) finalmente mi son connesso. Nessun problema...il pc "fisso" connesso, il notebook connesso. Ewwiwa mi son detto ma...

Il giorno dopo e dopo ancora (praticamente da 3 giorni di seguito) mentre navigo....o gioco o leggo la posta semplicemente si sconnette tutto rete e connessione.
Se controllo le risorse di rete, il router non c'è più sparito nel nulla, se digito 192.168.0.1 (pe accedere al pannello di controllo del router) non succede niente.
Per farlo riapparire devo staccare e riattaccare l'alimentazione e così come per incanto ritorna la rete e la connessione a internet...ma anche qui dopo qualche minuto (o forse mai più dipende da come sta con la testa il router) si sconnette tutto e punto e accapo!!!!

Da principio pensavo si trattasse della mia scheda di rete del fisso ma se così fosse non sparirebbe anche la connessione dal notebook no?

Cosa posso fare? il firmware è l'ultimo 1.02.04 (l'ho trovato già nel router), i valori attenuazione linea e margine di rumore sono eccellenti eppure quando glie gira si stacca tutto.

Please help me

Non so + che pesci prendere
AGGRESSOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 19:44   #2
LAlarik
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da AGGRESSOR Guarda i messaggi
dopo qualche problema per accedere al pannello di admin (ho dovuto resettare il router perchè non prendeva il login) finalmente mi son connesso.
Questo mi fa sospettare che il router in realtà non fosse del tutto nuovo quando l'hai comprato: probabilmente qualcuno lo aveva già acquistato (e di conseguenza cambiato la password di default) e poi accortosi del fatto che fosse difettoso l'ha riportato al negozio che furbescamente l'ha rimesso in vendita: ti consiglio di riportarlo indietro al più presto facendotelo sostituire con uno nuovo
LAlarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 20:19   #3
AGGRESSOR
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Scusate...mi sa che si tratta tutto l'argomento nel topic toppato DG834GIT

cmq ad una seconda ricerca tra le pagine ho attuato la soluzione proposta qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=dg834gt

SPERIAMO

Ps lalarik dopo il tuo post ci ho pensato su....potrebbe essere vero, ma credo che per fortuna non lo sia per 3 motivi
1) l'ho comprato alla comet dove chi vende non se ne importa niente di fare un reso al fornitore visto che non l'ha comprato lui e non rischia di persona

2) l'imballo e anche il contenuto erano perfettamente integri, con tanto di bustine di celophane sigillate a caldo

3) girando per forum e dalla risposta immediata dell'assistenza sembra un problema che può capitare.

PPS per il moderatore, chiedo venia di questo post fuori dai ranghi pls se lo puoi lasciare aperto giusto per conferma della soluzione trovata appena l'avrò (se l'avrò).

EDIT miiii se è difficile trovare questo problema/soluzione nel topic ufficiale..... pure la funzione cerca se ne va a farsi friggere

Ultima modifica di AGGRESSOR : 11-04-2007 alle 20:27.
AGGRESSOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian