|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hercules XPS 2160
Ragazzi, alla fine ho scelto questi speaker 2.1 e sto quasi per pentirmene.
Quando metto musica che ha dei bassi, anche musica rock insomma, e alzo un pò (un pò,non metto a manetta e neanche a metà...non arrivo neanche ad un quarto) i 2 speaker mi vanno in distorsione, questo poichè ho notato che gli arrivano anche frequenze basse che non può riprodurre e distorce. A questo punto mi vien da pensare che alla hercules non sanno cosa vuol dire "filtro passa alto"..... Qualcuno di voi ne sa di più o può illuminarmi su questo? cosa posso fare? Avevo pensato di mettercelo io il filtro taglia alto, ma tagliare i cavi (che sono pure schermati) a delle casse che mi sono arrivate nuove questa mattina.... ![]() Ultima modifica di CrazyGrazy : 11-04-2007 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, fammi sapere anche a me, non vorrei fosse un difetto delle mie!
Che diamine, se è così le rimando indietro! Io cmq ho fatto la prova con CDtest, un programmino che ti riproduce le frequenze, e ho visto che ai 2 speaker arrivano frequenze basse che non dovrebbero. Tuttavia, credo sia una cosa quasi impossibile che hanno dimenticato il crossover solo alle mie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Falso allarme!
Solo le miei sono difettate. Un mio amico le ha comprate e non danno i miei stessi problemi.... A questo punto devo dire che sono belle casse, la qualità audio che ho sentito anche senza poter alzare il volume è eccezzionale. Però, che sfiga che ho! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
E' circa un mese che raccolgo buone recensioni su queste casse.........volevo ben vedere!!!
Mi spiace per te, come si suol dire "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.