|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
aiuto a pc user!!!!
ciao a tutti,
avevo gia' scritto chiedendo aiuto per un mio amico. io sono un super smanettone del pc ma mi ha dato un macintosh da controllare. e' un productiva 6400/200 lui vorrebbe sapere cosa potrebbe farci. io poi vorrei sapere se potrei procurargli software da internet e metterglielo su un cd. i cd sono compatibili uno con l'altro? e il software? l'ho acceso ma ci sono poche icone sparute e non riesco a trovare nessun pannello di controllo. insomma aiutooooooooooooooooooooooo ![]()
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Hmm è un computer del '96-'97, come sistema operativo può avere qualcosa fra il 7.5 (minimo) e il 9.1 (massimo).
Il lettore di CD ce l'ha, il problema è trovare programmi compatibili (ovviamente quelli Win non vanno). Prima di tutto devi vedere che versione precisa è. In alto a sinistra, nella barra dei menu, il primo è il simbolo della mela arcobaleno. Ci clicchi, e scegli "Informazioni su questo Mac" (o qualcosa di simile). Ti si aprirà una finestra che dice la versione del sistema operativo, e mi pare anche la quantità di RAM presente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per ora grazie mille!!!!!!
controllo poi torno a scrivere. spero in altri aiuti!! ciaoooo ![]()
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.