|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Jesi(AN)
|
[Jesi(AN)]Vendo Xbox360+ accessori+ giochi € 520 sped. inclusa
Vendo Xbox 360 con :
Hard disk 20 gb Cavo per alta definizione 2 pad wireless In ottimo stato sia la consolle che gli accessori tutti originali. Scontrinata e con 3 mesi di vita Allego i seguenti giochi tutti in ottimo stato e originali: Need for speed carbon pes 6 call duty 3 test drive Prezzo totale non trattabile: € 520,00 (sped inclusa) Disposto anche per scambio a mano (Ps: se anche questa volta ho commesso degli errori nel compilare gli annunci prego lo staff di contattarmi prima di lokkare, capendo cosi' gli errori che ho commesso) Grazie Giacomo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
ciao ... scambieresti con pc in firma senza i giochi???
ciao
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Jesi(AN)
|
Mi dispiace ma non scambio e non faccio vendita separata......
Se ti interessa posso scendere un peletto di prezzo...fammi sapere anche in pvt |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Quote:
grazie.. up per te
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Fra poco ti chiudono anche questo annuncio.Se non capisci il perchè,ti consiglio di leggere il regolamento.
![]()
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.