|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
TG1 manda in onda video uccisione dell'autista di Mastrogiacomo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ho trovato quella cosa al pari del grande fratello...
VERGOGNA! che facciano vedere un po' di delitti di mafia del nostro BELPAESE (che ce ne sono ogni giorno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non si vede niente per fortuna...anche se fa effetto lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
il video non l'ho visto e non lo guarderò, mi sono bastate le decapitazioni allucinanti di Bigley, Armstrong e Hensley in Iraq (tutte compiute in nome di Allah il misericordioso)..
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Vorrei dire di essere disgustato, ma penso di essere già troppo insensibilizzato da tutti i film Horror e Splatter
![]() Questo non significa che non mi dispiaccia della morte di quella povera persona ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
che cattivo gusto. il tg1 sta proprio peggiorando.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Maledetti bastardi. Quelle bestie dei talebani, intendo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ancora una volta VERGOGNA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
già, e non mi sembra difficile capire chi ci ha guadagnato: i talebani, che hanno venduto il video e ottenuto pubblicità in un colpo solo......
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
si, perchè il tg1 non l'ha mandato in onda integralmente
![]() |
#12 |
|
Ma scusatemi, non mi sembra sia il primo del genere che mandano in onda..
![]() Tutto sto gran sdegno mi sembra eccessivo... In ogni caso, la cosa clamorosa è che il TG1 l'ha passato come esclusiva, ma non dovrebbere essere così...quel video integrale gira sul web da due settimane..non l'ho visto...ma alcune fonti mi dicono che chi l'ha visto è stato male...e posso pure crederci! Non pensavo decapitassero con un "coltellino"....brutti disgraziati ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Alè la fiera dei bigotti perbenisti...
![]() Secondo me dovevano farlo vedere tutto ed integralmente, avvertendo preventivamente che era sconsigliato a minori e persone sensibili, dando così la possibilità di girare. Invece lo hanno tagliato quasi completamente e, nonostante tutto, c'è gente che qui grida allo scandalo ugualmente... lol che tristezza. Cos'è qui c'è il raduno dei membri del moige? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
si sta sfruttando l'esecuzione di uno per fare notizia, e si sta anche facendo pubblicità a questa gente... non capisci che vedendo il loro video trasmesso in televisione questi animali hanno raggiunto il loro scopo?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
e tu vorresti mettere un bollino rosso e dire "occhio, non guardate perchè si vedono scene forti"? ![]() ma per piacere... ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Cioè quale sarebbe questo scopo???
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
ragiona....qual'è lo scopo di un video? perchè si gira un video (qualsiasi video)
??
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
non vedo lo scandalo.
mi sembra però D'OBBLIGO che sia stato tagliato. così come sono stati tagliati i video degli altri uccisi. Scherziamo mandare il video intero? Per cosa? Proteste gratuite? Siete curiosi? Ve lo cercate sul mulo, la TV fa già trash di suo, ora dobbiamo vedere anche le uccisioni in diretta, o via filmino registrato? Ci sono i film per queste cose, si sta parlando della VITA di una persona. Non facciamo i buonisti, o bigotti, o perbenisti, ma neanche le persone senza ritegno per favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.