|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma che cavolo ho buttato 50 euro x rayman
allora il gioco è una serie di vecchi giochini saranno una 40ina molto stupidi tipo il pacman con personaggio rayman o altri giochini stupidissimi finiti questi i titoli di coda!!!!!!!! non ci credo!!!!! è finito in 4 orette scarse di gioco...
voto grafica: 7 longevità= -7 (meno di 4 ore di gioco) controller= -7 originalità ambientazione personaggi= 7 voto medio 0 50 euro presi e messi nel cesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
chiamasi Rayman Raving Rabbit, divertentissimo da giocare assieme a qualcun'altro.
Ma scusa tu prima di comprare un gioco neanche ti informi? incredibile
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
macche ho vinto 100 euro alla snai sono entrato da trony x vedere e ho preso lost planet e rayman lost planet come grafica è sullo stesso piano di gears of war (quasi) rayman mi interessava xche il primo episodio è stato uno dei giochi piu belli a cui ho mai giocato su ps1...ho visto tutti quei conigli inferociti mi sono immagginato un gioco in terza persona spettacolare...invece |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
ma per wii o ds o che altra console?
quel gioco è per wii e da giocare rigorosamente in compagnia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ecco la magagna magari è figo con il controlle della mitica e grande N certo che se lo mettono sulla 360 (supponendo che lo abbia preso per questa) magari è noiosetto giocato col joy.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() certo con il controller del Wii sarebbe stata tutta un'altra musica
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Sicuri che ci sia anche per il 360?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
beh cosa centra?Se si informava pensi che comunque 50euro non li doveva spendere?Il fatto è che i giochi del wii hanno tutti questa grafica..e sinceramente non vale la pena prenderli.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco il tuo ragionamento, sinceramente se si informava non prendeva questo gioco, semplice.... probabilmente pensava fosse un platform. 2a cosa, non ha detto di averlo preso per wii 3a... ma i 50€ per te vengono giustificati solo dalla bella grafica?!?! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
opinabile quanto meno, diciamo che hai generalizzato molto (troppo) però qui si va troppo OT
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
fammi sapere però alla veloce che se no lo prendo nuovo prima del week end scusate il post commerciale ma è un po per solidarietà e un po perche lo cerco PS l'hai giocato con la webcam?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ops avevano già spiegato ^_^! pardon
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
30 euro te li rifai di sicuro su ebay, dai, non è poi una tragedia
Considerando che li hai vinti pazienza.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Vai da Saturn, se compri un gioco per 360 nuovo te lo valutano 40€ e limiti i soldi che hai buttato nel cesso. (so' cosa provi, l'ho dato dentro sabato Rayman, pero' l'avevo pagato 25€ usato).
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
vallo a trovare ad un trentello
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
A me sinceramente ha divertito, ovviamente non è un gioco da giocare sempre e solo in sigle, ma in compagnia.
Poi comunque ci si informa prima di comprare. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cmq di solito guardo qualche screenshots su internet qui sono andato alla cieca xche non ci sono screenshot non li mettono x non far scappare la gente forse............. si forse col wii era tutta un'alta musica specialmente x sparare gli sturalavandini ai conigli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.