|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Tariffe 3
Qualcuno conosce l'esistenza di un'opzione della 3 simile all'opzione noi2 della wind? Vorrei cambiare gestore, ma ho assoluta necessità di una tariffa flat a poco (anche solo verso un altro numero della 3).
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
si mi sembra che qualcosa c'è...fatti un giro sul sito della tre
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il tutto per soli 9 euro al mese e puoi fare, come ti ha detto bluelake, OGNI GIORNO 60 minuti di chiamate e mandare 60 sms/mms verso TUTTI i numeri 3. Niente male davvero! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
beh, costa pur sempre il triplo di noi2 della wind...non mi pare così conveniente
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Peccato che gente di 3 costa il triplo rispetto alla noi 2 ed è valida solo sotto copertua 3.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che sia sotto copertura e' una scocciatura ma io sapevo che non costa niente ma basta fare una qualsiasi ricarica al mese. io ce l'ho ma con il comodato e devo in ogni caso fare 20 euro al mese di ricarica. cmq e' veramente ottima.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Con la vietato ai maggiori (che possono fare tutti) ai solo l'obbligo di una ricarica al mese. Quando non effettuerai la ricarica, nel mese successivo non avrai la promo attiva.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.

Alek0s