|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: LECCO
|
Continui blocchi in avvio
ciao a tutti
Premetto che non sono un grande esperto ,ma ho sostituito l'hard disk che avevo e ne ho aggiunto un altro ,tutti e due sata,la scheda madre è una : DFI LAN PARTY NF4 ULTRA-D VGA Gforce 6800 GS ora mi succede che quando accendo il pc carica tutto e dopo poco và in blocco totale, schermo fermo tipo fotografia ,led acceso fisso . Al reset come ricarica ,magia ,i due dischi sono spariti ,e quindi tutto fermo spengo e riaccendo,così per tre o quattro volte ,poi sembra che si stabilisca e và tutto. Ora sono andato a vedere (su consiglio di un amico) il controller sata in gestione periferiche ma l'unico che ho trovato è: controller IDE ATA /ATAPI clicco e vado in NVIDIA nForce4 ADMA controller clicco e trovo i due dischi (uno su primari channel ,uno su Secondary channel) e come driver ci sono i: 5.10.2006.479 data 07/12/2004. Devo forse aggiornarli con i 6.86 per nForce4 ?? se sì basta disinstallarli con disinstalla driver e mettere quelli nuovi o c'è una procedura particolare da seguire?? Grazie per i suggerimenti
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno ha un idea ??
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Capisco che non sia un gran argomento di discussione ,ma almeno una mano....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.