|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Asus Cuv4x-e windows 98 non si spegne
Salve a tutti.
Ho la piastra madre in oggetto (Asus Cuv4x-e) e sistema operativo windows 98se. Negli ultimi giorni ho inserito una scheda pci con 4 porte usb con chipset Via Vt6212. Praticamente quando vado a spegnere il computer mi si ferma per 30 secondi nella schermata "attendere arresto del sistema in corso" e poi si riavvia". Ho dato la colpa alla scheda quindi me la sono fatta sostituire e mi hanno dato una con chipset ali m5273. Montata questa mi fa sempre la stessa cosa, solamente che anzichè riavviarsi mi rimane fermo nella schermata "attendere arresto del sistema in corso" e poi si riavvia". Cosa posso controllare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aiutatemi vi prego....
Sono dispetato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
La prima cosa che mi viene in mente è di provare a cambiare slot PCI. Sulle vecchie MB c'erano di questi problemi.
Ho avuto la CUV4X e ho installato qualsiasi scheda senza problemi, però usavo WindowsXP... Ciao connex |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Sul pc non ho internet. Possibile che un aggiornamento completo di windowsupdate possa risolvere il problema? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
A questo punto non saprei che dire... prova ad aggiornare i driver 4 in 1 del chipset VIA e incrocia le dita.
Ciao connex |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.