|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
[MN] Casio exilim z850
Fotocamera Casio exilim z850, acquistata lo scorso anno,
ha ancora 1 anno di garanzia internazionale Casio. condizioni perfette, nessun graffio, ha pellicola di protezione sul display in silicone acquistata a parte. Usata pochissimo, 2-3 volte al max, vendo x scarso/quasi nullo utilizzo. Dotazione di serie completa: accessori + scatola + docking station. Aggiungo una sd da 1gb sandisk ultra II e una custodia protettiva. ![]() Prezzo ---> 195 € compreso di spediz. con pacco celere3 Regole - precedenza ai blocchi e/o alla consegna a mano; a chi non tratta sul prezzo - spedizione con modalità tracciabile - pagamento anticipato - segnalazioni di prezzi, shop o altro solo in pvt con link e info documentate - durata max della coda è di 24 ore, dopodichè in assenza di comunicazioni la precedenza passerà all'utente successivo come da regole del forum - in vendita anche altrove percui mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Coda ma prima mi informo!!IL prezzo puo essere ritoccato?intendevo arriveresti a 185 spedita?in tal caso te la compro subito subito
Ultima modifica di gighen78 : 10-04-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora confermo che sono interessato!Unico dubbio la durata dei video.Puoi verificare se in hq la macchina fa video piu lunghi di 10 minuti o se è limitata?ciao e grazie ale.Sono interessato ma devo reperire un po di soldi da alcune vendite.QUindi se qualcuno si mette in coda dai la precedenza a lui.OK?Scusa ma devo tornare 300 euro a un mio amico oggi..e me ne ero quasi dimenticato.In piu devo vendere vario hardware su ebay..
Ultima modifica di gighen78 : 11-04-2007 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
casio
Allora alla fine ho deciso!Sono riuscito a vendere il vario hardware che avevo e ora ho i contanti per pagartela.Allora domani mattina ti faccio la ricarica.Io sono via tutto il giorno domani.Ti avvisero con un messaggio.A proposito leggi pvt!!ciao
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spedito sabato.
si può chiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.