|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Nero 7.8.5.0: Server occupato??
Ragazzi,
da quando ho installato nero 7.8.5.0 mi sta diventando quasi impossibile masterizzare, poichè appena apro burning rom subito mi appare la finestra di server occupato (Passa a... o Riprova) e non mi da la possibilità di fare nulla. Questo succede soltanto nella nuova versione. Sapete dirmi come risolvere il problema? Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
esce ogni tanto anche a me, a volte premendo riprova posso andare a masterizzare...comunque, da fiero sostenitore di nero burning rom, ti consiglio di passare ad altro...io sto convertendo i miei vari software boss (alcohol e nero) in software free, più compatibili (uso windows vista) e più funzionali...leggendo sul forum ho visto consigliati spesso imgburn e deepburner...provali, tanto son gratis...li trovi al volo con google
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Con imgburn non posso però fare cd dati, ma solo masterizzare immagini, giusto?
Se è così non mi è molto utile..ho bisogno di un programma anche abb semplice, ma che mi faccia masterizzare cd,dvd, audio, dati e tutti i tipi che mi possono servire. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao..è capito anche a me.da cosa dipende?c'è una soluzione?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.