|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quale Plmare GPS?
Ciao a tutti ragazzi!!
Devo acquistare il mio primo palmare GPS (no smartphone) con una spesa di circa 300 - 350 Euro. Deve avere sicuramente le funzionii di GPS integrato (veloce e stabile) BT, WI-Fi, display da 3,5" touchscreen, se è provvisto di irda ancora meglio, speaker incorporato e presa cuffie (se possibile da 3,5"), senza mappe precaricate, buon processore (almeno 400 Mhz) e buon software per la visualizzazione audio/video. Insomma un apparecchio affidabile. Ho cercato un pò in rete ma è difficile fare una scelta. Il MIO P550 mi piace ma leggendo qualche forum mi ha deluso sul modulo GPS, forse l' I-MATE? Mi consigliate voi un buon prodotto? Grazie a tutti ....e buona Pasquetta. Ultima modifica di funk62 : 09-04-2007 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Prova a guardare un pò gli asus....ce l'ho avuto anchio e sono davvero ottimi!!
Ne trovi con varie caratteristiche e con dei prezzi molto corretti!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Ho appena preso un asus a696: l'ho preferito al Mio P550 perchè più compatto e con la cover in acciaio.
L'ho da troppo poco tempo per dare un giudizio obiettivo, ma per ora sono molto molto soddisfatto. Ottima la dotazione inclusa e ottima la ricezione dell'antenna (che è quello che mi interessa). Non sono molti gli altri PDA con gps integrato, ho sempre sentito parlare abbastanza bene del P550. Anche gli asus serie 636/639 sono buoni, ma mi ha deluso l'antenna basculante che inizia a "prendere gioco" dopo pochi giorni di utilizzo. Ultima modifica di znick : 17-04-2007 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Quale Palmare GPS?
Rispondo con ritardo ...causa lavoro intenso.....Grazie ragazzi dei consigli. Ho dato un occhiata agli ASUS ed in particolar modo l' A696 (e non 969!!! che per trovarlo!!!)....ma si trova solo su internet??? Ormai i negozi vendono solamente smartphone!!! Il prezzo è accettabile ed anche le caratteristiche mi sembrano buone. Rimane la prova sul campo....se avete eseguito dei test....forniteci i risultati grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh guarda, io ho utilizzato uno dei suoi predecessori...l'A632 e ti posso garantire che è molto buono nella navigazione, mai dato noie e abbastanza veloce nel fixing!!
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' il termine usato per indicare quando dopo l'accensione del tomtom il palmare cerca di stabilire una "connessione" con i satelliti....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.